Come scrive l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, l’offerta del Manchester City per Kane non è avvenuta. Attraverso il suo profilo twitter leggiamo che l’offerta dei citizens per l’attaccante inglese risale a un mese fa ed è stata rifiutata dal Tottenham.
Per adesso dunque sembra scongiurato il rischio di effetto domino che potrebbe ricadere anche sulla Fiorentina. Infatti gli Spurs, in caso di cessione di Kane, avrebbero intenzione di presentare una maxi offerta a Commisso per strappargli Vlahovic. Paratici ha già mostrato grande interesse per l’attaccante serbo, ma l’auspicio è che nelle prossime settimane Barone e Pradè possano trovare l’accordo per il rinnovo del classe ’00, così da scongiurare definitivamente queste fastidiose voci di mercato. Di seguito il tweet del del giornalista di Skysport.
Tottenham are denying rumours about Harry Kane set to join Manchester City. Daniel Levy wants to keep Kane – there’s nothing agreed between clubs. ⚪️ #THFC #MCFC
Manchester City are interested but there’s NO fee agreed. Only bid was one month ago: £100m, turned down. #Kane
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 23, 2021
A me mi pare che Kane non abbia mai tirato in porta con I gobbi Chiellini e Bonucci e credo che Vlahovic valga almeno quanto lui!!!
Voglio proprio vedere quando e se il procuratore si presentasse con 50/60 milioni cash cosa farà Commisso
Fra diavolo ma non ti sembrano un po tanti 5 milioni di ingaggio x vlahovic? 5 milioni a mecsenbrano un esagerazione!
Sul contratto di Vlahovic è semplice vuoi una clausola alta tipo 70-80 ml e tu gli devi dare almeno 5 ml di stipendio l’anno .In tanto qui si continua nel chiacchiericcio ma di concreto non c’è nulla e questo non è buono.
Che Kane sia un ottimo giocatore ma non vale 187 ml , allora se devo spendere quei soldi li spendo per Halaan .
Eppure non ci vuole molta intelligenza per capire che dopo Chiesa (ceduto perche voleva andarsene) Commisso in ogni caso non potrebbe cedere Vlahovic dopo questa annata in nessun caso…!!
C’è un modo per mettere fine a tutto questo: una firmetta su un contratto di prolungamento. Perché ancora non c’è?