L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ricorda Davide Astori. A poche ore dall’inizio di Fiorentina-Napoli, DAZN pubblica un estratto di una recente intervista all’allenatore toscano, che tira fuori le scarpe da calcio di Astori e ne parla, emozionato.
Ecco le sue parole: “I ragazzi che amano il calcio come lo amava lui, nella qualità, nella lealtà e nella professionalità, rimangono nel cuore. Gli mandiamo un bacio, è un bellissimo ricordo. Queste scarpe non ho dovuto neanche cercarle”. Insomma, una bellissima occasione per rendere omaggio a quella che è stata una persona esemplare del mondo del calcio, oltre che un simbolo per Firenze.
Spalletti mostra le scarpe di Astori
"Amava il calcio e rimane nel cuore" ❤️#FiorentinaNapoli #DAZN pic.twitter.com/KasEnK8QO6— DAZN Italia (@DAZN_IT) August 28, 2022
Grande Mister Spalletti. Grazie per il ricordo. Ti auguriamo di vincere lo scudetto.
Basta con gli ipocriti. abbiamo bisogno di chiettezza in questa società in fase di dissoluzione