Dunque, lo stadio Artemio Franchi è stato inserito tra i quattordici progetti che saranno finanziati con le risorse del Recovery Plan. Ma quali saranno le prossime tappe del processo di rifacimento dell’impianto?
In gran parte ce le aveva illustrate la settimana scorsa l’assessore allo sport del Comune di Firenze, Cosimo Guccione. I funzionari di Palazzo Vecchio stanno preparando le carte per il bando di concorso internazionale attraverso il quale sarà scelto il progetto migliore per l’impianto ma anche per gli interventi nel quartiere. Ad inizio 2022 si saprà chi avrà vinto e si potrà passare alla fase, per così dire, operativa della faccenda.
aspetta e spera!
Realista sono d’accordo. Speriamo che quell’ammasso di cemento armato inguardabile abbia più cervello del giullare e dei suoi accoliti di P.Vecchio E CHE IMPLODA SU SE STESSO ORA CHE NON C’È NESSUNO!!!
Spero di riuscire a vedere i progetti.
Me li immagino con le curve dentro le vecchie curve le coperture e i cessione rifatti perché con quei soldi si può fare poco altro dovendo servire anche per il resto del progetto
Speriamo che crolli
Soldi buttati se mai partiranno i lavori
https://fb.watch/57zuWLLZf1/
Avanti tutta…
#maiacampi
This whole project Nardella is trying to sell everyone won’t happen. The money is supposed to come from a fund that has yet to be established and needs to be approved by every country in the EU. That won’t happen as well because in Germany there are already arguments preventing the approval of this fund. In short, Nardella is yet again selling everyone lies and the Franchi will remain broken and ugly because politicians in power like power play.
To Rocco I say – go somewhere else to build a new stadium, because the Franchi will remain as it is for a long time.
RICORDO PENSILINA ISOZAKI CHE HA VINTO CONCORSO IBTERNAZIONALE CHE DAGLI ANNI 90 PRIMI NON SONO MAI PARTITI I LAVORI. TALE PENSILINA SI PARLA DI 30 ANNI FA DOVE ANCORA È TUTTO BLOCCATO. QUI NON FOCALIZZA MOTIVO PERCHÉ VIENE FATTA TALE OPERA CIOÈ METTERE A BILANCIO MURA E RICAVARE PIÙ INTROITI NON PER UNA QUESTIONE DI ESTETICA O BELLEZZA O ROMANTICISMO. PRIMA CHE PARTONO I LAVORI CI VORRANNO MINIMO 30 ANNI SE VA BENE. SIAMO RIDICOLI ROCCO NIENTE ACCORDI FUORI E BASTA!!!
Speriamo che il Giovanni Berta possa essere riportato al suo antico splendore.