E’ possibile trasformare nel giro di pochi minuti la tua peggiore partita dell’anno nella più bella? Evidentemente sì, e di solito capita solo ai grandi campioni o a chi di situazioni del genere ne ha già passate una miriade. Invece Domenica è successo ad un ragazzo francese, che a soli vent’anni difende già i pali di una delle squadre più importanti d’Italia. Alban Lafont contro il Chievo ha cominciato male con il regalo a Giaccherini, e seppur il gol sia stato annullato ne ha poi risentito per tutta la partita. Il numero uno viola ha perso tutte le sue sicurezze, e anche quelle uscite che di solito effettua sempre (a volte anche troppo audacemente) sembravano non riuscirgli più. E ha piovuto sul bagnato, quando sul primo rigore di Pellissier ha soltanto sfiorato il pallone senza riuscire a respingerlo. Eppure, quando tutto sembrava andare storto, Lafont ha saputo cambiare il corso degli eventi parando il secondo rigore nel momento più delicato della partita. Una giornata nera che d’improvviso diventa meravigliosa: succede solo ai più grandi, e forse un giorno Lafont ne farà parte.
Ciao Fra preferisco parlare della squadra , non mi è mai piaciuto parlare o sparlare delle proprietà che si sono succedute ,e mi risulta che nel calcio nessun proprietario si è arricchito.
Prima di fare plusvalenza ancora qualche annetto ci vuole, i suoi anni spesso li dimostra.
Forza Alban, bisogna annullare gli errori.
Umberto , calmo capisco che toccare i tuoi idoli vai in ipertensione .
Stai tranquillo questi non cedono e dove la trovano un altra gallina dalle uova d’oro .
Un Bell Americanone come quello del Bologna, oppure un Cinesone come quello del Bilan, oppure uno sceiccone che non sa nemmeno come è fatto un pallone, questo qualcuno si meriterebbe. Per fortuna sono pochi esagitati molto presenti però sui social, unica valvola di sfogo per le proprie insicurezze. Si notino infatti i commenti mutevoli e quasi sempre a posteriori. Peccato che tanti ricordano. A proposito Marzo è vicino …vedremo…e Destro sta già firmando
E basta !!” Con questa proprietà” Non ne vedo altre, tu si? Ti vedo molto sicuro molto lungimirante.
Poche ciance…. Già oggi è molto molto forte se si tiene conto dell’età.
Me lo auguro ma purtroppo con questa proprietà dubito che possa se esplode rimanere più di due anni , con questi Battistuta l’avrebbero ceduto dopo un anno o massimo due …………………………