Questo sito contribuisce alla audience di

Succede solo ai grandi campioni, e forse un giorno Lafont ne farà parte

E’ possibile trasformare nel giro di pochi minuti la tua peggiore partita dell’anno nella più bella? Evidentemente sì, e di solito capita solo ai grandi campioni o a chi di situazioni del genere ne ha già passate una miriade. Invece Domenica è successo ad un ragazzo francese, che a soli vent’anni difende già i pali di una delle squadre più importanti d’Italia. Alban Lafont contro il Chievo ha cominciato male con il regalo a Giaccherini, e seppur il gol sia stato annullato ne ha poi risentito per tutta la partita. Il numero uno viola ha perso tutte le sue sicurezze, e anche quelle uscite che di solito effettua sempre (a volte anche troppo audacemente) sembravano non riuscirgli più. E ha piovuto sul bagnato, quando sul primo rigore di Pellissier ha soltanto sfiorato il pallone senza riuscire a respingerlo. Eppure, quando tutto sembrava andare storto, Lafont ha saputo cambiare il corso degli eventi parando il secondo rigore nel momento più delicato della partita. Una giornata nera che d’improvviso diventa meravigliosa: succede solo ai più grandi, e forse un giorno Lafont ne farà parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ciao Fra preferisco parlare della squadra , non mi è mai piaciuto parlare o sparlare delle proprietà che si sono succedute ,e mi risulta che nel calcio nessun proprietario si è arricchito.

  2. Supercannabilover

    Prima di fare plusvalenza ancora qualche annetto ci vuole, i suoi anni spesso li dimostra.

  3. Forza Alban, bisogna annullare gli errori.

  4. Umberto , calmo capisco che toccare i tuoi idoli vai in ipertensione .
    Stai tranquillo questi non cedono e dove la trovano un altra gallina dalle uova d’oro .

  5. Un Bell Americanone come quello del Bologna, oppure un Cinesone come quello del Bilan, oppure uno sceiccone che non sa nemmeno come è fatto un pallone, questo qualcuno si meriterebbe. Per fortuna sono pochi esagitati molto presenti però sui social, unica valvola di sfogo per le proprie insicurezze. Si notino infatti i commenti mutevoli e quasi sempre a posteriori. Peccato che tanti ricordano. A proposito Marzo è vicino …vedremo…e Destro sta già firmando

  6. E basta !!” Con questa proprietà” Non ne vedo altre, tu si? Ti vedo molto sicuro molto lungimirante.

  7. Poche ciance…. Già oggi è molto molto forte se si tiene conto dell’età.

  8. Me lo auguro ma purtroppo con questa proprietà dubito che possa se esplode rimanere più di due anni , con questi Battistuta l’avrebbero ceduto dopo un anno o massimo due …………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.