Tornato a parlare dopo un po’ di tempo, l’ex numero 1 viola Francesco Toldo ha accennato a Radio Bruno qualcosa anche sulla Fiorentina di oggi:
“Credo che Commisso voglia fare una Fiorentina come si deve, lo vedo abbastanza impegnato e quello che dice mi pare lo faccia, ha a cuore il club. I miei figli tifosi viola? No, tifano per l’Inter perché sono nati e cresciuti a Milano. Ho vissuto otto anni a Firenze e ringrazio Dio di avermi dato questa possibilità, Firenze non è certo una realtà che ti forma, bisogna arrivarci preparati perché vieni criticato e distrutto se le cose vanno male”.
Mi chiedo come uno nato a Milano possa tifare Inter e non Milan che è la squadra principale… mah
Toldo non ha detto nulla di male anzi dimostra di conoscere bene Firenze: ricordo che un grande artista voleva cominciare da Firenze quando possibile per testare i nuovi lavori teatrali perché se a Firenze andava bene il successo era certo…
Toldo quando fu costretto ad essere venduto per cercare di salvare la viola compro una pagina di un quotidiano per salutare e ringraziare e ancora ringrazia Dio per gli anni fiorentini.
Che dire scarsa conoscenza di Firenze della storia viola e anche del testo purtroppo
Ottimo portiere, ma mai stato simpatico
Si, a Milano di errori ne puoi fare parecchi perche I tifosi sono molto tolleranti.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣