Soldi all’Arsenal, contratto al giocatore e commissione da pagare al procuratore. Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è al lavoro per poter mettere insieme tutti i tasselli di un mosaico chiamato Lucas Torreira e per giungere alla conclusione che farebbe felici i tifosi viola.
C’è un riscatto fissato a quindici milioni di euro con l’Arsenal che la Fiorentina sta cercando di abbassare. Poi c’è anche un contratto da sottoscrivere a cifre che soddisfino le richieste del calciatore uruguaiano e che venga accettato anche dal club viola. E infine c’è la commissione da girare al procuratore Bentancur. Tutto era stato prestabilito, ma tutto è tornato in ballo con il passare delle settimane e ora siamo alla stretta finale per poter unire i puntini e far sì che l’uruguaiano resti laddove si è rilanciato dopo due stagioni in chiaroscuro. Possibile?
Il mercato dei calciatori non è ancora iniziato. I dirigenti viola vogliono fare una verifica della situazione entrate/uscite. Aspettiamo a vedere cosa succede. Torreira è senza dubbio una figura importante sia per i tifosi che per la squadra stessa e, senza dubbio, ci deliziera’ ancora con la sua bravura. Lasciamo lavorare la direzione, altrimenti decidiamo noi chi comprare o vendere e chiedere a Rocco di pagare e basta.
Io seguo la Fiorentina dal 1954, un anno prima del primo scudetto e, vi posso assicurare, ne ho viste di cotte e di crude. Lasciamoli lavorare ! ! !
Io tifo viola dai tempi di Montuori,Lojacono,Sarti ecc..,ma detto questo l’età che ho mi ha insegnato che x avere credibilità devi mantenere la parola data,allora presidente veda Lei se è o non è una persona credibile nel mantenere la parola data,non che il capro espiatorio lo debba fare sempre Prade,che x salvare la sua faccia si fa riempire di insulti,se state trattando qualche cosa di meglio fatelo sapere ai tifosi senza dire il nome,basta ciofeche però,errare umano est perseverare è diabolico
Ma lasciateli lavorare in pace. Se risparmiano un milione e mezzo, sento dire che non è niente e che si può fare a meno di farlo. Ma vi rendete conto? Adesso non vale più niente anche un milione e mezzo. D’accordo, sono stati sbagliati Kokorin e Calejon, ma io penso che chi lavora sbaglia. Certo chi giudica dopo, non sbaglia mai. Il calciomercato ufficialmente non è ancora iniziato e qualcuno già dice che è tutto sbagliato e tutto da rifare. Mi sembrava di aver letto, tempo fa, che non saremmo mai andati in Europa……………..
Qualcuno avvisi Rocco che per gli sconti deve rivolgersi all Esselunga
Ma un pensierino…non dico di fumarvi il cervello…..che torreira abbia avuto un infortunio grave e ci stanno pensando…non vi viene a mente…io si..e forse per questo motivo che non lo riscattano ne ora ne mai..
Se ce erano dei patti e degli accordi, dovevano essere rispettati senza se e senza ma. Stop
@Luciano Viola in realtà Commisso salvò il Cosmos dal fallimento, diventandone il proprietario di maggiorana nel 2017. Capisco che possa non piacere i suoi modi di fare (a me in primis Rocco non piace), magari però evitiamo di scrivere cose non vere.
CHE FIGURE, E PRADE’ CHE DEVE FARE I MIRACOLI, DA, PREMIARE XKÉ È DURA CON STI DIRIGENTI. E PENSARE CHE C’È CHI LO PRENDE X IL C……, MA LA MAMMA DEGLI IGNORANTI È SEMPRE………
RISCATTATE TORREIRA, RISCATTATE TORREIRA, è un tormentone e non si parla altro che di questo, quando le incognite per rafforzare questa squadra sono tante. Sapete come la penso, alla fine Torreira lo riscatteranno, come non lo so, perche se no rischiano grosso anche di essere catubati. Ma poi il resto dei problemi rimangono come li risolveranno, tipo comprare un terzino dx e uno sx in alternativa a Biraghi, oppre trovare uno o due centrali perche Milenkoivic forse va via e Quarta è scarso e poi c’è un altro problema trovare un attaccante forte. Quindi vedete che Torreira non il problema più importante ma purtroppo uno dei tanti.
La cosa che non si riesce a sopportare è che si debba trattare all’infinito per un giocatore, Torreira, che quei soldi ha dimostrato di valerli. Con 15 mln in ballo si può rosicchiare un milione e mezzo… Siamo a questo livello? Per di più dopo averne buttati via la metà per ingaggi di personaggi come Kokorin e Callejon!