Dopo le parole di stamattina di Daniele Pradè, non si è fatta attendere la risposta secca e decisa di Lucas Torreira. L’ex calciatore della Fiorentina, allontanato clamorosamente dal club nelle ultime settimane, ci ha tenuto a rispondere per le rime alla conferenza stampa del ds viola. Su Instagram Torreira ha postato una carrellata di fotografie che lo ritraggono con la maglia viola, testimoniando ancor di più il suo vero amore per Firenze e per la Fiorentina. Se ancora ce ne fosse bisogno.
Ecco le due stories di Torreira postate poco fa: la prima molto polemica nei confronti di Pradè (con una faccina che zittisce seguita da una con un pagliaccio) e la seconda molto criptica su un possibile ritorno del giocatore a Firenze (“tornerò presto“).
Già ad aprile gli sono stati offerti 2,5 milioni x 5 anni, ma lui e la m…. procuratore hanno detto no. Segno che l”amore x la Viola non era immerso. Quelli come Fra diavolo e soci, attaccano Rocco a prescindere…….sono persone che dalla vita raccolgono poco o nulla e sfogano la loro tristezza sui siti Viola
Già ad aprile gli erano stati
Nico @ sei cosi stupido che neanche all’evidenza accertata riesci nel vederla , continua nel tifare Zii Rocco e company , il problema è che quando andrà via ti devi trasferire anche te negli USA. Povero brodo ma non l’hai visto come era in difficoltà Pradè come era stizzito ma già uno come te che ha il paraocchi queste cose non le vede uno come te crede anche chi gli dice che gli asini volano.
orsù, e basta.
….da avversario