Dopo un lungo inseguimento, finalmente negli ultimi giorni del mercato estivo Lucas Torreira è arrivato alla Fiorentina. Per la gioia di Daniele Pradè, che lo inseguiva da tempo e che è riuscito finalmente ad esaudire il suo desiderio.
Ci ha messo poco tempo il centrocampista uruguaiano ad imporsi come uno dei leader più importanti dello spogliatoio viola. Con Torreira in campo, la Fiorentina ha segnato ventuno gol subendone soltanto nove. Senza di lui, invece, i numeri peggiorano: sei reti realizzate, ben tredici al passivo.
Italiano non rinuncia praticamente mai all’ex Sampdoria e nel frattempo la società è al lavoro per acquistarlo dall’Arsenal a titolo definitivo. Arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, ha già convinto tutti e presto le parti – dopo il contatto di metà novembre col suo procuratore – torneranno a parlarne.
è la mia priorità assoluta!!!!!!!!!!! il riscatto di torreira dall’arsenal,è lui l’uomo che dirige l’orchesra a centrocampo.,non vi sono dubbi in proposito,e ci tengo a dire che lo ha preso senza la minima ombra di dubbio il ds daniele pradè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!invece per pradè leggo sotlanto le solite critiche molto ingiuste nei suoi confronti,, per il sottoscritto.,lo ha voluto fortemente,,lo ha inseguito per due anni e lo ha portato a firenze!!!!!,quando l’arsenal ha abbassato le proprie pretese economiche..,pradè doveva spuntare la sua formula di pagamento, e cioè il prestito con diritto di riscatto..,quando l’arsenal lo scorso anno disse no alla nostra modalità di pagamento,, pradè fu costretto a mollare la presa.,,ma lo sapevo, lo dicevo spesso ai miei amici tifosi viola,, gli dicevo presto tornerà alla carica con l’arsenal e così è stato come io mi immaginavo!!!!!!,lo voleva fortemente,,perchè il direttore sa benissimo quanto torreira sia l’uomo adatto a cui affidare le chiavi del nostro centrocampo..,ora io ne sono certo farà tutto il possibile il direttore per riscattarlo e per blindarlo con la maglia viola.,lo stesso torreira ha detto poco tempo fa se non erro, parlavo più spesso con il direttore pradè che con la mia famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo ha voluto con grande forza.,un grande acquisto.,come statene certi che ha voluto burdisso a firenze come suo collaboratore, e insieme hanno scelto nico gonzalez..io non ho il minimo dubbio in proposito!!!!!, certo avallati e sostenuti dal dg barone, e dal presidente commisso.,pradè lo ha sempre detto del resto, ha detto senza l’entusiasmo del nostro presidente non potevamo fare alcune operazioni di mercato.,e ai criticoni a prescindere,dico che non si boccia un ds per una operazione non andata a buon fine, come quella di kokorin.,succede a chi fa mercato!!!!!!!!!!!!!!penso ad uno dei migliori ds della serie a walter sabatini.,nella roma fece tante operazioni di mercato… Leggi il resto »
Giulio,vlahovic a gennaio??e dopo chi ci dovrebbe segnare?se dobbiamo farlo via diamolo a giugno
Se la società e italiano lo vogliono si va là con 15 milioni e lo porti a casa senza se senza ma
Salve
Io comunque cercherei di fare una controproposta all Arsenal, magari Cedere loro a Gennaio Dusan Vlahovic per quei famosi 80 Millioni di Euro + Bonus & Futura Rivendita e soprattutto farci dare nell Affare a nostro favore anche L‘Intero Cartellino di Lucas Torreira ora attualmente in Prestito nella Viola.
Forza Fiorentina 💜