Il Senatore fiorentino Achille Totaro presenterà una interrogazione sulla telecronaca di Inter-Fiorentina: “Presenterò un’interrogazione parlamentare sulla telecronaca RAI di Inter-Fiorentina di Coppa Italia. Ritengo inaccettabile e irrispettosa nei confronti di migliaia di tifosi fiorentini, la telecronaca palesemente di parte che abbiamo ascoltato durante la partita Inter-Fiorentina di ieri sera che ha infastidito non solo me ma anche numerosi tifosi e sportivi non solo viola”.
Ed ha aggiunto: “La RAI svolge un servizio pubblico pagato da tutti i cittadini e i giornalisti Rai che commentano una partita o fanno una telecronaca dovrebbero svolgere questo ruolo in maniera professionale senza intercedere in un tifo fuoriluogo come accaduto ieri sera, con annesso quasi rammarico al goal della Fiorentina. Tutti gli sportivi italiani di tutte le squadre,non solo di quelle più titolate o che si ritenga abbiano più tifosi in Italia, hanno diritto a seguire una partita di calcio sulla RAI senza dover ascoltare una telecronaca faziosa e di parte.”
Non biasimo, come avete fatto, Totaro. Sarà un politico o un tifoso, agisce secondo un impulso giusto. Rammentatevelo quando pagate obbligatoriamente un servizio
Non so chi sia questo Totaro, pero credo che i politici dovrebbero avere altro ‘ molto altro ‘ da fare. Sicuramente pensa di guadagnare qualche voto come fa quell’altro che cambia felpe e magliette a seconda di dove va e di chi incontra. La RAI e’ serva della situazione economico politica come le altre televisioni, SKY ha parlato dieci giorni sull’arrivo di Ibra …. la Rube ha sempre diritto a mezzora al giorno anche se sono di riposo
Personalmente il mio voto va da quella parte li….un bel po più a destra.
Detto questo mi sembra una boiata una interrogazione parlamentare su una telecronaca di una partita di pallone, per quanto faziosa e sulla rete ammiraglia!
Forza viola