Il Getafe ci prova per Josip Brekalo, obiettivo di mercato di Fiorentina e Monza. Così l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riporta che la società spagnola è fortemente interessata al trequartista croato e sono stati avviati anche dei contatti tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione.
Il Monza resta comunque in pole-position, ma qualora nelle prossime ore non dovesse accelerare e chiudere la trattativa, il Getafe sarebbe alla finestra pronto a fare un’offerta. La Fiorentina, dal canto suo, resta vigile e aspetta l’evolversi della situazione: l’esterno ex Torino non ha ancora scelto la sua nuova destinazione.
Il verbo più usato dai nostri baldi dirigenti è ASPETTARE, per poi vedersi fregati da altre squadre, i nostri sempre peggio
Le nostre finestre sono più grandi di quelle del Getafe; ci si può stare affacciati in tre o quattro.
Il meteo dice che da domani farà molto freddo e sconsiglioi Pradè di stare troppo con la finestra aperta. Oltre al freddo c’è il Covid e l’influenza in agguato.FV
Noi sempre vigili con Prade’ alla finestra.
Siamo alla finestra, incredibile.
Io sono incredulo e completamente demoralizzato che non si vogliano investire 5 ml (gli stessi di Zurko o Maleh) x sostituire l’imbarazzante e inguardabile ikone (ma come fate a farvelo piacere…) con un ottimo esterno giovane che porterebbe goal e assist x i nostri attaccanti.
Breakalo e Terzic titolare e ce la giochiamo
Io direi di restare alla finestra