Nelle scorse settimane alcune voci di mercato avevano accostato nuovamente il nome dell’ex attaccante del Napoli Arkadiusz Milik alla Fiorentina come spalla di Vlahovic o come sostituto in caso di una sua partenza. A porre fine a questa ipotesi è stato lo stesso agente del giocatore, che a L’Equipe ha dichiarato: “E’ felice a Marsiglia, resterà almeno per un altro anno”.
Il centravanti resterà quindi all’Olympique Marsiglia il prossimo anno, mentre è tutto da vedere quello che sarà il futuro di colui che è stato il suo compagno di squadra per sei mesi nel club francese, ovvero il terzino Pol Lirola che è atteso in serata al raduno della Fiorentina.
Ma chi lo vuole…..
Speriamo!
Lui e quella forze polacca di su má
Come aveva detto gia una volta la redazione rispondendo ad una mia domanda…..”non è voluto venire da Firenze per fare il titolare in attacco, figuriamoci se veniva per fare il panchinaro”.
Detto questo…amen…ce ne faremo una ragione e troveremo un altro. Secondo me la società stessa non ci credeva nemmeno piu di tanto.
Con le voci di mercato , ecco i gonzi che che si tirano du s….
Vuoi mettere, preferire vivere in una città squallida del genere rispetto alla nostra bellissima città, si vede che li c’è un progetto serio
E che avevate dubbi?
Campagna acquisti da squadra da Massimo metà classifica.
Questo il nostro obiettivo.
Vaiaaaaaaa.
La prova provata delle reali intenzioni è stata non prendere Sarri e confermare Prade.