Il telecronista Riccardo Trevisani è tornato sulla storica Fiorentina–Juventus 4-2 nel podcast di Cronache di Spogliatoio: “Segnarono Tevez e Pogba, ed entrambi esultarono con la mitraglia alla Batistuta. Forse gli astri del calcio punirono proprio quello. Poi venne fuori un rigore per un fallo su Mati Fernandez, che nel miglior momento della Juventus fu invece una miccia per far esplodere la reazione della Fiorentina. Iniziò completamente un’altra partita in cui i viola sembravano il Real Madrid e la Juve una squadra di categoria inferiore, completamente sparita dal campo. La Fiorentina diventò cattiva, affamata, trascinata da uno stadio indemoniato”.

Ho goduto e risoluto un giorno fantastico.
Mi viene ancora la pelle d oca quando penso a quella partita… E sempre Juve m…a
Un amico in curva al terzo gol saltò e ricadendo si fece male al ginocchio, ma se ne accorse solo tornando a casa. Per me invece il risultato fu un regalo di compleanno, infatti il mio sarebbe stato pochi giorni dopo.
Caro Trevisani, non ho la fortuna di vivere a Firenze, ma quella domenica ho avuto il privilegio di essere li a vivere quella fantastica partita.., li ho toccato con mano la felicità!! (calcisticamente parlando), l’apice dell’apoteosi della goduria!!..
Se avete la possibilità sentitelo tutto il discorso di Trevisani al podcast su quel Fiorentina-Juve.
Lui era in telecronaca, ha detto che il boato dello stadio dopo il goal di Joaquin difficilmente l’aveva sentito in un campo da calcio.
Trevisani gasa!