Il noto giornalista sportivo Riccardo Trevisani, con un passato a Sky Sport e oggi volto di Mediaset, ha parlato di Dusan Vlahovic, che domani sera affronterà per la prima volta la Fiorentina con la maglia della Juventus, nel corso dell’intervento alla trasmissione Tutti Convocati, in onda sulle frequenze di Radio 24.
Di seguito le sue parole: “La Juventus voleva un attaccante nel mercato di gennaio e la Fiorentina ha scelto di trattare. Vlahovic è un professionista: deve tanto al club di Commisso, ma ha fatto il titolare per diciotto mesi. Capisco la rabbia di Firenze e dei tifosi, ma lui ha fatto il bene della Fiorentina fino all’ultimo secondo”.
Che è una ***** e io glielo dico….
Preoccupati delle squadre indebitate che hanno falsato l ennesimo campionato e puppato i giocatori migliori…
Costringendo le società a vendere con il pagherò…
Che fai lavori in Federazione?
Che lavoro fai?
Mi sembra che tu non sia …ci fai .
Un lavori a Mediaset allora parlaci di Inter Juventus e Milan ….
Sei un personaggio improbabile che reggi il giochino.
Come tanti tifosi della Fiorentina che invece di ********* con Federazione, giornalisti, politici indecenti ….s ******** con Comisso
Non ha scelto di trattare, è stata costretta a farlo per evitare di regalare il serbo ai tuoi amici gobbi disonesti infami. Non è la stessa cosa.
30mila fischietti!
Ditegli al fenomeno di Trevisani che la Fiorentina è stata costretta dalla M…… Serba e dal suo degno compare il procuratore che doveva solo trattare con i gobbi , altrimenti la M……. Serba sarebbe andato a parametro zero fino al 2023 .
Ma tutti sti avvinazzati mo questo perché ma lo caga qualcuno?