L’edizione odierna de La Nazione si concentra su tutte le combinazioni per la lotta all’Europa, che riguarda da vicino anche alla Fiorentina. Detto delle possibilità che si aprirebbero in caso di vittoria della Conference League da parte della Roma (LEGGI QUI), in tutti i casi è l’ottavo posto in classifica che escluderebbe i ragazzi di Vincenzo Italiano.
In caso di arrivo a pari punti, la Fiorentina sarebbe in vantaggio soltanto con l’Atalanta visto che la Roma è avanti nella differenza reti e la Lazio negli scontri diretti. C’è però una combinazione che permetterebbe alla Viola di festeggiare l’Europa già lunedì: il Milan batte i nerazzurri a San Siro e il giorno dopo la Fiorentina espugna Marassi. In virtù degli scontri diretti a favore, questa combinazione di risultati darebbe a Biraghi e compagni la certezza dell’Europa già a novanta minuti dalla fine.
Scusate, la redazione porta a conoscenza delle varie casistiche, mica afferma che dobbiamo fare i conti degli altri e scendere in campo per giochicchiare. . Anche io spero di vincerle entrambe. Sappiamo però che su arriva davanti anche con quelli dietro che non vincono
Se mia nonna aveva le ruote era una carriola!Con i ma e i se non si va da nessuna parte,spero che giochino e basta ,senza contare sulle altre squadre,a mio avviso l unica certezza e battersi come leoni nelle ultime partite per vincerle e poi si vedrà sereni nella testa e nel corpo!Comunque vada e l inizio di qualcosa di grande!
Redazione una domanda, in caso di nostro arrivo al settimo posto, e la sconfitta della Roma in finale di Conference, noi non andremo in coppa. La coppa la si raggiunge al settimo posto solo se la roma vince e quindi va in Europa League?
Se la Roma non dovesse vincere la Conference League, quinta e sesta andrebbero in EL e la settima in Conference. Saluti, La Redazione
Preferisco vincerle tutte e due le prossime partite….godo di più!