Tutti ai piedi di Re-bery signore e padrone assoluto della scena sul campo. Un monarca assoluto che dispensa tocchi di classe cristallina e grinta infinita. Pugno di ferro in guanto di velluto. Non riesce a portare la Fiorentina alla vittoria ma trascina compagni e pubblico. Quando viene sostituito gli oltre 40 mila del Franchi si alzano in piedi per un lungo, scrosciante applauso più che meritato.
Ribery – Molto bene – Non ha la criniera ma è un leone che ruggisce su ogni pallone. E’ il Re del campo. Lampi di classe, grinta da vendere e orgoglio esemplare. Standing ovation al momento della sostituzione. W FR7… CR7 chi?…
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Per il Foglionco – E’ chiaro che commenti senza aver letto le pagelle. Infatti su Castrovilli (perché è a lui che alludi) ho dato un giudizio migliore che a Ribery. Ma un conto è il gioco, un altro è il protagonismo in campo e fuori. Speriamo che Castrovilli arrivi ai livelli di Ribery. Il primo a dover avere onestà intellettuale sei tu.
…..ma che problemi avete?!…ma avete proprio una vita triste per non riuscire a gioire mai….ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo nello spettacolo….ma voi forse non eravate al Franchi….
Matteini, ieri il re del campo è stato un altro, se vogliamo osannare la carriera ok, ma un po di onestà intellettuale non guasterebbe
Per IL Foglionco e didusASPIRATORE – E chi si allarga? Le pagelle sono la fotografia di una partita, non il bilancio di una carriera nè la previsione di una stagione. Ieri è andata come ho scritto.
Matteini non ti allargare, ribery 124 goal in carriera, ronaldo 705 con 31 titoli vinti e 5 pallone d’oro, ribery ottimo giocatore, ma certe enfasi lasciale agli abitue del bar Marisa, e vedi di dare, per correttezza, a Cesare quel che è di cesare
MATTEINI NON CI ALLARGHIAMO PERO’…..siamo alla terza di campionato e DOBBIAMO SPERARE CHE PEDRO SIA BUONO X LA SERIE A CHE BADELJ SI RICONFERMI A RITMI DI GARA PIU’ ALTI E CHE CHIESA FACCIA ANCORA QUALCOSA DI IMPORTANTE X NOI E PER IL SUO FUTURO.