Nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente del CONI Giovanni Malagò si è soffermato anche sulla legge sugli stadi: “Quella attuale, al di là di cosa se ne pensi, non ha prodotto risultati perché in nessun caso si è riusciti a portare a compimento l’operazione. Tutti i nuovi stadi sono stati costruiti o ristrutturati prima della legge”. Da parte nostra, aggiungiamo che la Fiorentina – assieme ad altre proprietà stranieri di squadre di Serie A – sta spingendo fortemente in questa direzione. E infatti, proprio nelle scorse settimane, lo stesso Malagò si è incontrato con i dirigenti della Fiorentina Joe Barone e Daniele Pradè per discutere delle infrastrutture del calcio italiano (LEGGI QUI).

Nuovo stadio… va bene a Campi a Scandicci a Sesto e anche a Firenze (ma alla Mercafir nn credo)… Forza Rocco nn mollare… in una situazione (economica) tragica come avremo nei prossimi anni e’ FOLLE non fargli fare un investimento di questa portata.
NUOVO STADIO MEDIACON ARENA OVUNQUE PURCHE’ SIA NUOVO !!!! MA SULLA LUNA ALMENO NON CI SONO ROSPI SMERALDINI O ALTRI ANIMALI NON SI DETURPA PAESAGGIO ?