La nona giornata di Serie A si è conclusa con il posticipo tra Inter e Juventus. A San Siro, le due squadre si sono divise la posta in palio: nel primo tempo passano in vantaggio i padroni di casa, con Dzeko bravo nel ribattere in porta un tiro di Calhanoglu respinto dal palo. Nella ripresa Allegri inserisce Dybala e Chiesa, ma la Juventus non riesce a creare molto: a pochi minuti dal 90′, però, Dumfries colpisce ingenuamente Alex Sandro. Mariani, dopo aver visto l’episodio al VAR, concede il calcio di rigore: Dybala spiazza Handanovic per l’1-1 finale. In classifica, l’Inter sale a diciotto, mentre Allegri aggancia Fiorentina e Atalanta a quindici.
La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli, Milan 25, Inter 18, Roma 16, Fiorentina, Juventus, Atalanta 15, Lazio 14, Empoli, Bologna 12, Torino, Sassuolo, Verona 11, Udinese 10, Sampdoria, Venezia 8, Spezia 7, Genoa, Cagliari 6, Salernitana 4.
pensiamo a come far punti con la Lazio…abbiamo perso a Venezia che non dovevamo perdere…bisogna vincere con la Lazio visto che in teoria non ci si potrebbe vincere. Salire a 18 sarebbe ottimo. Per ora -9 dalla vetta e sapere che sarebbero potuti essere -6 fa rabbia…tanta rabbia…si sarebbe potuti essere 3° al pari dell’Inter. Vedendo però che solo Milan e Napoli sembrano non inciampare…dobbiamo premere sull’acceleratore e inanellare una serie di vittorie consecutive. Un bel regalo sarebbe vincere con Lazio, Spezia e Juventus. Arrivare a sfidare Pioli con 24 Punti sarebbe il top.
RUBARE SI PUÒ LO DICE IL VAR…..
Ladri si nasce…..
Schifosi
Alex Sandro aveva già calciato quando è stato colpito.
Uno scandalo
Il rigore dato alla Juventus è come al solito scandaloso…