Le difficoltà sulla fascia sinistra per la Fiorentina sono evidenti. Prima Biraghi, poi Dalbert, non hanno saputo dare garanzie alla squadra viola. E la situazione è alquanto complicata visto che al momento non si sa ancora quale accordo troveranno Fiorentina e Inter al termine dei prestiti. Chissà che allora Pradè non possa anche guardarsi intorno per quel ruolo, magari in Inghilterra. Già, perché secondo The Atletic il Chelsea è pronto a mettere sul mercato ben due esterni quali Emerson Palmieri e l’ex viola Marcos Alonso. I blues stanno infatti puntando Ben Chilwell del Leicester, e se dovesse arrivare uno tra i due sopra citati verrebbe sicuramente ceduto. E allora, chissà che la Fiorentina non possa farci un pensierino per invertire la tendenza negativa degli ultimi anni in un ruolo comunque molto importante.

Sono ragionamenti che fa il giocatore e non te…ogni giocatore ha le sue idee e te non puoi minimamente sapere cosa ha in testa…lo vuoi capire o no ???? FV
Re leone , dovresti rileggere i messaggi ho parlato di Amrabat già ad ottobre basta riguardarli , poi ho detto che si va lì con 50 ml e si prende per il semplice fatto che se porti quello che chiede Cellino lo cede, certo che più decide il giocatore, ma essere titolare sicuro in una squadra che è ambiziosa come la viola e doversi giocare il posto nell’Inter con gente come Brozovic Barella Sensi Erikssen , senza contare che nel 2021 ci sono gli Europei c’è una differenza .