Anche su La Nazione di stamani si parla del portiere francese Yahia Fofana. I dirigenti della Fiorentina avrebbero sondato il terreno per poter arrivare al giovane portiere francese.
Fofana ha il contratto in scadenza a giugno con il Le Havre e quindi ci sono due strade per poter arrivare a Firenze. Acquisto prima della fine del mercato di gennaio, con in pratica un piccolo indennizzo da versare al club che altrimenti (dal primo febbraio) lo perderà a zero. E poi lo scenario numero due: ovvero arrivare a Fofana a costo zero e ampliare così il parco portieri a disposizione di Italiano dal prossimo luglio.
Qualora dovesse arrivare questo giocatore, oltre a Rosati, che si svincola a fine stagione, magari potrebbero accendersi nuovi scenari anche per Dragowski.
Ma ancora si continua con questi portieri, ancora non lo vuole capire gotine che sono gli italiani i migliori portieri. Non è bastato saponetta lafont
Portiere italiano, con la Francia abbiamo già dato. P.D.M.V.
In Italia ne abbiamo di migliori….Carnesecchi sicuramente è più forte.
Giuliano ma tu dai ancora un minimo di credito a cio’ che scrive Mau46, un povero scappato di casa che non sa come passare le giornate? Nemmeno ai giardinetti lo vogliono piu’.
Un acquisto a costo zero? In questo caso il procuratore ed il giocatore non sono delle sanguisughe immagino.
per mau 46 io credo che su lafont vi sbagliate in tanti a firenze.,siete a mio avviso prevenuti nei confronti di alban,,è un ottimo portiere.,l’ho visto quest’anno contro il psg,,ha fatto due tre parate fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra i pali è un gatto lafont, ha dei riflessi e una prontezza nel tuffo eccezionali.,deve migliorare ancora nelle uscite soprattutto in presa alta.,ma ha talento da vendere, e non dimenticarti caro mau che era un bambino di 18 anni appena compiuti quando venne a firenze,in italia non c’è pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo sia valido come portiere,,non lo conosco personalmente.,quindi mi affido alle competenze della società e della dirigenza.,infine volevo ribadire un concetto che scrissi venerdi scorso. mi piace da impazzire un portiere francese,,21 anni di età se non erro.,gioca in premier league nel leeds,,si chiama illan meslier.,meslier per il sottoscritto è tanta roba come portiere,,tanta roba!!!!!!!!!,è completo nel suo repertorio,,difficile individuare in meslier un punto debole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mau46 @ be Magnian del Milan non mi sembra male , tutto sta individuare un ottimo portiere che sia Francese Spagnolo o altro , i portieri Italiani dipende in questa nidiata tolto Donnarumma non mi fanno impazzire i vari Meret, Cragno e compani
Lafont non è’ stato sufficiente a farci capire che la scuola dei portieri italiana è la migliore del mondo?
Siamo riusciti a levarcelo dai tre passi . Ora è in Francia. E cosa sta facendo? Schifo come da tutte le parti.
un altro portiere francese….mah!