Un ruolo strategico per la trasformazione della Fiorentina. Una grande attenzione verrà riposta nel giocatore che agirà da centrale dietro la punta centrale. Diversi gli uomini che si sono alternati tra campionato, Conference League e amichevoli di dicembre, ma che avevano una caratteristica comune: “Ad ora ci serve un centrocampista lì” disse Italiano dopo la partita contro la Sampdoria. E il tecnico viola ha mantenuto in seguito i suoi propositi.
Per pochissimi minuti abbiamo visto l’esperimento Jovic da trequartista offensivo: potrà essere riproposto in futuro questo esperimento, ma solo in determinate circostanze. Ovvero quando la Fiorentina sarà chiamata ad esempio ad inseguire gli avversari e avrà bisogno di aumentare il suo peso davanti.
L’ideale sarebbe vendere Amrabat e Zurko, cosi entrerebbero una 50 di milioni…
poi prendi demme in prestito per fare. una super coppia con mandragora.
Per quanto riguarda Centravanti ed esterni alti rimarrei cosi. Non vedo come migliorarli.
Jovic, Cabral, ikone, Sottil e Gonzalez, non li ha nessuno. Attacco stellare.
Con tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa se si pensa di comprarne ancora un’altro vuol dire che finora abbiamo comprato male e di nessun valore.
Se è un’ammissione di colpa va bene , ma di regola chi sbaglia paga ……..e allora fuori dai coglioni tutti questi geni che abbiamo nel Settore Tecnico a partire dal tuttologo che come Nostro Signore , senza averne le capacità , è in cielo in terra e in ogni luogo……..e fa più danni della grandine!!!
Comincia per T e finisce con orreira
Eh gia’, proprio li’. Ma li li, non laggiu’. E poi una volta li’ la deve buttare la’ , . IN PORTA!! Ah gia’, un giocatore cosi’ , dimenticavo … e un ci s’ha!!! Ci s’aveva. Prima. Ora no. Inutile chiedere Italiano. E un ci s’ha. Datti pace. E cerca di far segnare i difensori o i centrocampisti. Ah gia’: s’e’ perso anche Torreira. Poerannoi.