Nella formazione Primavera della Fiorentina, la stessa che ieri ha portato a casa la Coppa Italia, ci sono giovani davvero interessanti. Una carrellata all’interno della squadra, ce l’offre stamani La Repubblica che parte facendo i nomi del difensore Frison, del centrocampista Krastev, del capitano Corradini (protagonista della vittoria col suo sigillo in pieno recupero) per giungere ai vari Distefano, Toci e Agostinelli.
Oltre a questi ci sono il portiere Fogli e Koffi che sperano in futuro tutto viola.
In questa stagione il tecnico della prima squadra, Italiano, ha mostrato grande interesse per la compagine di Aquilani, che si è messa in mostra in tutta la sua qualità. Ci sarà tempo per fare una riflessione su questi ragazzi e pensare a quali e quanti elementi portarsi dietro in vista del ritiro estivo di Moena.
Da tanto che ha mostrato interesse… Non ne ha fatti giocare nemmeno uno in tutta la stagione 🤣🤣🤣giocano in tutte le squadre meno che ne nella fiorentina!!!
O italiano non capisce nulla, o sono scarsi!!!
Prima di stilare la lista chiedete il parere a quel brommoso di Mau46
due elementi dall primavera e due acquisti top e la prima squadra pe rl’anno prossimo è fatta. mi raccomando non compriamo 5/6 giocatori medioscarsi. meglio due top e far salire alcuni primavera…forza viola
ho sbagliato volevo dire Amatucci, scusate
secondo me , ma posso sbagliare facilmente, il più forte di questi diventerà Antonucci
Non vedo nessun interesse. Se entra Callejon e non Di Stefano ad esempio, dove lo vedete l’interesse?
in realtà Italiano non ha mostrato il minimo interesse, nessun giocatore ha fatto nemmeno 5 minuti, anche quando in alcuni ruoli (esterni bassi e alti) ne avevamo bisogno.
Ho visto giovani debuttare con juve, napoli e milan. da noi zero.
Su questo Italiano mi sembra troppo integralista.
Il salto di categoria fra la primavera è la prima squadra è imponente quelli che il mister reputerà bravi avranno bisogno di farsi le ossa in serie B o al massimo in una squadra di bassa classifica anche lo stesso Ranieri che se non erro ha già all attivo due campionati in serie A non mi sembra pronto per la prima squadra