Mollato Brekalo, destinato alla Dinamo Zagabria, la volontà della Fiorentina è quella di provare a garantire a Italiano una terza punta.
Sul tema per ora la società nicchia, si legge stamani sul Corriere dello Sport-Stadio. Viene ribadito il concetto che solo se ci saranno occasioni il club si farà trovare vigile. In sostanza se ci saranno le condizioni per un prestito, il ds Pradè affonderà il colpo ma le principali idee di mercato sono bloccate.
Per Petagna il Napoli continua a chiedere l’obbligo di riscatto a 10 milioni (stesse condizioni pattuite in estate col Monza, in caso di salvezza), mentre la Salernitana propone la stessa formula (ma alla metà del prezzo, 5 milioni) per Bonazzoli.
Resta un ultimo avvicendamento in lista. E la Fiorentina intende usarlo per l’attacco
Ma le condizioni giuste quali sarebbero?…che arriva gratis e magari lavora pure gratis?…ma prendere un ds che sappia fare mercato, tipo Sabatini, no???
Cioe, abbiamo chiuso in attivo il mercato estivo di 50 ml, adesso a gennaio Rocchio si e’ gia messo in Tasca una decina di milioncini per altre vendite, abbiamo delle voragini da chiudere in questa squadra ma Rocchio pensa solo a incassare, per me sta diventando una situazione grottesca. Io mi sono rotto le 00 di questi pidocchi…
Le condizioni speciali di Rocchio ormai le conosciamo tutti, deve essere un operazione a senso unico del tipo jovic. Ci devono dare un attaccante, Rocco non paga niente e la societa del giocatore deve pagare meta’ dello stipendio al giocatore quando gioca per la fiorentina. Rocchio mica u fessu.. Lo volete forse rovinare signorini che non siete altro??
Basta scuse!! Rinforzarsi è necessario e obbligatorio!!