Una scarpata in pieno volto, ricevuta da Antonio Sanabria, ha rischiato di mettere KO il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Torino.
“Ha preso una bella botta, penso abbia il naso rotto quindi non sta benissimo”, subito dopo la gara il tecnico viola, Vincenzo Italiano ha ragguagliato sulle condizioni del giocatore facendo capire che comunque ha dovuto stringere i denti per terminare la partita.
Stamani Amrabat si è sottoposto ad alcuni accertamenti e la Fiorentina sta aspettando il responso. Se venisse confermato quanto detto dall’allenatore gigliato, dovrebbe scendere allenarsi e scendere in campo nella prossima gara con una protezione speciale. Una maschera come quella che sta portando in questi giorni il suo collega di reparto, Giacomo Bonaventura.
Le scuse e la riammissione in gruppo a tempo di record. Ma Amrabat si è preso anche diversi fischi
Il calcio che preso, avrebbe fatto contare un lottatore di Thai.
L’ho fatta per 4 anni da agonista, e vi assicuro che se fosse stato in piedi, avrebbe perso il match.
Mi sono perso le immagini subito dopo la scarpata, ma Sanabria ha preso almeno un cartellino?
si è visto immediatamente,,ha preso una botta durissima,,una scarpata in faccia tremenda!!!!!!!credo perchè è successo anche a me tanti anni fa,,che gli girasse anche la testa.quando si rompe il naso,,gli effetti sono due, dolore tremendo,,con il passare dei minuti,,e ti gira la testa.,,sanabria per carità voleva colpire la palla,,ma ha preso in pieno sofyan in faccia.,una scarpinata tremenda.,grande sofy che è rimasto in campo,,grande, ma amrabat ora tentazione barcellona a parte,,e li tanti ben pensanti vorrei vedere cosa avrebbero fatto al posto di sofyan se li avesse cercati il barca,,ma a parte quella vicenda li,,amrabat in campo è un guerriero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!