Il Brescia si iscrive alla corsa per Vittorio Agostinelli. Dopo aver firmato il prolungamento del contratto fino al 2025, il baby talento della Fiorentina sembra ormai pronto a fare il grande salto dalla Primavera viola al calcio dei professionisti, magari in Serie B. Secondo BresciaOggi, il centrocampista classe 2002 della Fiorentina sarebbe entrato nel mirino delle Rondinelle per la prossima stagione di Serie B alla corte di Pep Clotet. Sul “10” della Viola Primavera di Alberto Aquilani si sono mosse da tempo anche la Reggina (in vantaggio su tutti) e il Perugia.
Il percorso di Agostinelli nel settore giovanile è dei più prestigiosi: nativo di Monopoli, milita fino al 2018 nel vivaio del Bari, prima di trasferirsi a Trigoria per giocare nella Roma. Nel gennaio del 2020 lascia i giallorossi per approdare alla Fiorentina, dove vincerà ben 3 Coppe Italia Primavera di fila. La stagione da 30 presenze, 4 gol e 2 assist del fantasista pugliese ha fatto attirare le attenzione dei due club di cadetteria per il salto tra i professionisti.
Il Brescia per me è cancellato dal mondo del calcio come il,Sassuolo il Napoli la Lazio , ma se insiste per Agostinelli glielo venderei addirittura , per chicco fresco. Per me è già in fase calante e oltre a una media di serie C non potrà aspirare nella sua vita di calciatore.
NIENTE AGOSTINELLI AL BRESCIA NON CI HANNO VENDUTO TONALI A 50 MILIONI.. CELLINO PERCHÉ NON COMPRA GIOCATORI DAL. MILAN?