Nei giorni scorsi è stato accostato alla Fiorentina il nome di Nathan Silva, difensore centrale dell’Atletico Mineiro. Sull’argomento è tornato il portale torcedores.com, scrivendo che il club brasiliano avrebbe rifiutato l’offerta di 4 milioni di euro presentata dalla Fiorentina.
Italiano – si legge – sarebbe ben lieto di poter contare sulle prestazioni di Nathan Silva, che gode di ottime valutazioni da parte di diversi club europei. Quel che è certo è che serviranno ben più di 4 milioni per aggiudicarsi il calciatore, per il quale l’Atletico Mineiro vuole almeno 10 milioni. Vedremo quindi come si evolverà la situazione, ricordando che il contratto di Silva scade nel 2023.
Niente sentenze gratuite…. Italiano ha giocato con squadre che giocano su canpi in terra battuta, ha allenato squadre di provincia, viene dal basso e chi viene dal basso conosce la vita. Finiamola di sparare ********* x una partita persa, in campo ci vannoi giocatori, xké lascia spesso fuori Castro? Chi dice ********* su Italiano mediti
Ogni calciomercato è cosi.arriva quello poi no..l altro..poi vai a vedere a ritroso le sparate fatte..ci azzeccano si e nò al 40%!Si fanno i conti senza l oste…!
Italiano lo farebbe giocare ad aprile.
Secondi me è troppo cervellotico questo mister e fin troppo presuntuoso, pensa che non è importante chi gioca, ma importante è il suo gioco.
Quante ne sentiremo da qui al 31