Quest’oggi il procuratore sportivo e grande tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha così commentato a Rai Tgr la sconfitta di ieri sera in finale di Coppa Italia della squadra di Vincenzo Italiano:
“Credo che la sconfitta di ieri sera possa essere un incentivo per la finale di Conference contro il West Ham. Gli Inglesi giocano a calcio senza cervello, correndo tanto ma senza troppi senza tatticismi, mentre noi siamo piu furbi e credo che si possa avere le caratteristiche per fargli male”.
Ha poi concluso: “Se ad inizio stagione qualcuno si fosse permesso di dire che la Fiorentina sarebbe arrivata a giocarsi due finale molto probabilmente gli avrebbero misurato la febbre. Se dovessimo perderle tutte e due ci sarà una delusione doppia. Però sono convinto che il bello di questa stagione siano state le attese, i lunghi viaggi, la mancata reperibilità dei biglietti. A noi queste cose succedono poche volte e per questo sono convinto che sarà una grande annata anche se a Praga dovesse finire male”
Ancora parla
Io intanto mi tocco……che gufata!
illeggibile
NON PUO’ FINIRE MALE!! OBBLIGATORIO VINCERLA!!
Per lui forse ” il bello di questa stagione siano state le attese, i lunghi viaggi, la mancata reperibilità dei biglietti “, per noi il bello sarebbe aver vinto ieri sera e vincere la finale di Conference.
E poi le affermazioni di ” noi furbi, loro senza cervello” sono indicative del pover’uomo. E porta anche male…ma ha la fortuna di chiamarsi Valcareggi…