Quest’oggi il procuratore sportivo e grande tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha così commentato a Rai Tgr la sconfitta di ieri sera in finale di Coppa Italia della squadra di Vincenzo Italiano:

“Credo che la sconfitta di ieri sera possa essere un incentivo per la finale di Conference contro il West Ham. Gli Inglesi giocano a calcio senza cervello, correndo tanto ma senza troppi senza tatticismi, mentre noi siamo piu furbi e credo che si possa avere le caratteristiche per fargli male”.

Ha poi concluso: “Se ad inizio stagione qualcuno si fosse permesso di dire che la Fiorentina sarebbe arrivata a giocarsi due finale molto probabilmente gli avrebbero misurato la febbre. Se dovessimo perderle tutte e due ci sarà una delusione doppia. Però sono convinto che il bello di questa stagione siano state le attese, i lunghi viaggi, la mancata reperibilità dei biglietti. A noi queste cose succedono poche volte e per questo sono convinto che sarà una grande annata anche se a Praga dovesse finire male

Mancini: "Le squadre italiane possono fare tre su tre in Europa. Date delle finali completamente sballate, la Nazionale avrebbe avuto bisogno di aiuto"
Roberto Mancini ha parlato di Nations League e delle finali europee che vedono in campo tre squadre italiane tra cu...

💬 Commenti