Jordan Veretout è sempre più vicino all’addio alla Fiorentina, con Milan e Roma che hanno sorpassato il Napoli nella corsa al centrocampista francese. Per sostituirlo, come riportato da Sportitalia, il nuovo management viola starebbe valutando il profilo di Daniel Bessa, centrocampista classe ’93 di proprietà dell’Hellas Verona che nell’ultima stagione ha giocato con il Genoa.

Azzo bertolacci bessa…..
Sarà dura anche il prossimo anno di questo passo
Non ci credo. Però ormai la ridda di nomi è piena di giocatori anonimi. Ho paura che sarà anche il prossimo anno
Ovviamente i nostri dirigenti assieme a Montella vanno sbandierando ai quattro venti i nomi dei giocatori della loro lista.a smettiamo di scrivere cavolate.
Da notarsi che Veretout è l’unico giocatore per il quale Commisso si è subito espresso …….out ! Sicuramente il comportamento tenuto da gennaio da questo giocatore non è piaciuto e forse sanno anche di più di quello che è venuto fuori !
Di nomi per sostituirlo ne verranno fuori tanti, come da prassi nel calciomercato, come si dice ….qualcosa s’ha da pur scrivere , alla fine non credo che arriverá, lo spessore del calciatore non è da futura Fiorentina , sono nomi buttati li per far numero ! In questo momento in Fiorentina sul mercato hanno la bocca cementata, ci sono 40 pacchi da rispedire al mittente di cui occuparsi, valgono solo le parole di Commisso su Chiesa !