Arrivano finalmente buone notizie circa il rientro di alcuni elementi della Fiorentina, fuori da diverse settimane e fino a poco fa in fase di recupero. Parliamo di Bartolomej Dragowski e Aleksandr Kokorin.
Il portiere polacco, titolare della Fiorentina, infortunatosi al termine di Fiorentina-Napoli, ha definitivamente superato il problema muscolare alla coscia, tornandosi ad allenare con la squadra la scorsa settimana. Si appresta a riprendersi la porta che gli spetta, a riprendere la maglia di titolare a Pietro Terracciano, che nel sostituirlo non ha di certo sfigurato.
Un altro calciatore per cui arrivano notizie positive è Kokorin: il russo oggi ha preso parte all’allenamento di gruppo al centro sportivo, e si presume già contro l’Empoli di vederlo convocato.
Passando ad altri calciatori, Benassi è completamente recuperato; per Pulgar invece prosegue ancora il lavoro differenziato, così come per il serbo Nastasic, il cui recupero durerà qualche settimana.
Woooooooooooooow! Che bello, non vedevo l’ora di leggere “notizie positive per kokorin”… Non dormirò dalla gioia
Ecco se c’è una strada per perdere contro l’Empoli non s’ha fa re altro che metterli entrambi in campo. Uno con le sue famose uscite a farfalle e l’altro a raccogliere, margherite (non è la stagione) in area di rigore perché la palla la vede… col cannocchiale!