Mancano soltanto due giorni al ritorno in campo della Fiorentina in gara ufficiale. Mercoledì al Franchi arriverà il Monza di Palladino e la Viola deve fare i conti con qualche acciaccato di troppo. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, il primo nome della lista è Rolando Mandragora, le cui condizioni sono da monitorare: dopo il problemino al flessore rimediato nel test contro la Primavera, ieri si è allenato a parte.
Intanto, Vincenzo Italiano studia la formazione per affrontare i brianzoli, con un’unica certezza: il modulo, il 4-2-3-1. Per guidare l’attacco viola, Jovic è nettamente favorito su Cabral. Dietro al serbo, in rampa di lancio la linea a tre con Kouamé, Bonaventura e Ikoné.
Basta Jovic, basta Cabral non se ne po’ più!!!
MA METTERE BIANCO OPPURE AMATUCCI INVECE DI METTERE IL SOLITO DUNCAN IKONE LO SCANDALOSO E INGUARDABILE SERBO INGRATO ITALIANO SI SA CHE RAMADANI TI HA FATTO AVERE DEI BEI SOLDINI MA CERCARE ALTRE ALTERNATIVE È PROPRIO DIFFICILE VISTO CHE I CIALTRONI TI PRENDONO GIOCATORI INUTILI ALMENO TE. CERCA DI TROVARE ALTRE SOLUZIONI METTENDO QUALCHE GIOCATORE DELLA PRIMAVERA DI SICURO PEGGIO NON FANNO
Ancora con Jovic! Stanno facendo di tutto per cercare di valorizzarlo, peccato che lui sia un giocatore modesto tecnicamente, ma principalmente di testa. Non risolvono il problema dell’attacco, perche’ non vogliono risolverlo, e fino all’ultimo danno fiducia a questi due e non sanno piu’ che inventarsi. Della squadra ormai intetessa solo ad alcuni tifosi, perche’ altri sono stati ben catechizzati dall’affarista americano. Non c’e’ un obiettivo, la voglia di crescere. Vengono venduti giocatori anche discreti come Maleh usati solo per lucrare sulle vendite. Stanno smantellando lentamente il modesto bagaglio tecnico della squadra, dove rimarranno i soliti scarsi che non hanno mercato. Il calcio e’ un giochino pericoloso e se non cresci, non migliori, rischi; vedi Cagliari e Genoa. Ma a questo non frega niente! L’importante e’ realizzare qualche plusvalenza compresa quella axi con Amrabat. Complici anche la tifoseria organizzata, che gli sta facendo passare tutte le c******** che fa. Parla del Viola Park che sbandiera a destra e manca, come fosse il rimedio a tutti i problemi. Io sper solo che se me vada lui e il duo dei disastri, e sono certo di non essere il solo per fortuna.