Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN – La “controversia” tra Thereau: “Uso il taxi ma ci si muove bene” e Laurini: “A Firenze il traffico fa incaz***”

Presenti in rappresentanza della Fiorentina lo show-room della Nuova Comauto, c’erano tre dei francesi del gruppo viola, come Thereau, Lafont e Laurini, interpellati per l’occasione sul loro rapporto col traffico cittadino. Le parole dell’attaccante: “Mi sposto in macchina, faccio casa-allenamento. Per andare in centro uso il taxi, perché c’è la Ztl. A Firenze c’è abbastanza traffico però sono abituato alle grandi città e anche da dove vengo ce n’è molto, comunque per le strade mi trovo abbastanza bene. Il clima e il tipo delle persone qui è lo stesso che nel sud della Francia, da cui provengo”.

Di parere opposto invece Laurini: “A Firenze ci si inca*** in macchina perché è un po’ un casino, però quando sono in viaggio metto la musica. Radio che parlano di Fiorentina? Non le ascolto perché tanto la viviamo tutti i giorni, per cui non importa sentirla anche alla radio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.