L’ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Christian Vieri ha parlato a Tuttomercatoweb.com, in riferimento al ritorno in Europa della Viola: “Negli ultimi anni, era una squadra inguardabile. Con Italiano, invece, è cambiato tutto e ha giocato un calcio incredibile”.
Su Dusan Vlahovic: “Se fosse rimasto in viola, la squadra sarebbe arrivata quarta. Quando ti chiama la Juve, non puoi dire di no, ma sono convinto della mia idea. Segnava un gol a partita, era impressionante. Il mercato è questo… Alla fine Vlahovic ha fatto bene a partire, è giusto migliorarsi, anche a livello di squadra”.
Coi gobbi un goal a partita la segnato col **** ,illuso.
Giuliano lasciali perdere tutti sono tanto accecati nell’adorare Commisso che sminuiscono gli ex giocatori Vlahovic avrà segnato meno coi gobbi ma con il gioco di Allegri anche Pele il dio del calcio avrebbe faticato tenetevi pure Cabral 🤣
domanda ad antognoni come si fa quando chiama la juve ….******!
Che ancora ti prenderei a calcinculo per quelrigore col rangers e rideva pure …*******
quando chiama zingani e scarponi non mettono tempo al tempo ,chi sceglie va nel **** anche alla juve
Senti ma tu ci sei o ci fai, il gobbo voleva andare solo lì. O vediamo se s’abbozza
non ha fatto miracoli nella juve? leggo bene? con ,l’anticalcio di allegri non è facile,,in alcune gare sembrava vlahovic solo contro tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! e inoltre a stagione in corso, 7goal in campionato e uno in coppa italia,,non mi sembra un bottino magro di goal ma anzi.,sulla controprova è vero non esiste, ma è altrettanto vero quello che ha detto bobo vieri,,segnava in viola dusan quasi un goal a partita di media,fate un’pò voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è lo stesso concetto di aver preso cabral uguale, uguale.,guardiamo i numeri,,dusan vlahovic 21 gare in viola 17 reti.,arthur cabral 16 gare in viola 2 reti!!!!!!!!!!!!!!è la stessa identica cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!