All’interno della Fiorentina, c’è una casella da riempire alla voce priorità ed è quella relativa ad un centravanti che possa fare da alternativa a Vlahovic.
La partenza a gennaio del serbo, che fino ad un paio di mesi fa era l’ipotesi più probabile anche per la voglia viola di cambiare pagina dopo il ‘tradimento’ sotto forma di non rinnovo, ora è l’opzione più lontana, si legge su La Gazzetta dello Sport. E giunti a questo punto, si è capito che l’ex Partizan Belgrado gradirebbe restare fino al termine della stagione portando possibilmente la squadra in Europa prima di scegliere la propria destinazione.
L’Arsenal sarebbe disposta a versare subito 80 milioni di euro alla Fiorentina, ma con la formazione londinese il suo manager non si è nemmeno messo a parlare. L’ipotesi primaria, riporta sempre la ‘rosea’ che portava a Borja Mayoral al momento è in stand by. Lo spagnolo aspetta un segnale da Firenze. Piace da sempre Joao Pedro (Cagliari), mentre per un’operazione più low cost c’è anche il genoano Caicedo, cercato dai viola già ai tempi della Lazio.
Sento parlare sempre di Alvarez… Argentino ottimo, certo ma anche lui e’ mt 1,70 come Gonzales… Ma quando andrà via Dusan che facciamo un tridente di Nanetti…!?? Cabral può essere l: acquisto giusto, Brasiliano alto bravo nel dribbling di testa e con un gran tiro, in prospettiva x la prossima stagione e ‘ migliore e meno costoso… Prade’ seguilo come un cane da caccia!!!
Non serve un titolare, serve un’ottima e matura riserva che coprirà quel ruolo anche l’anno prossimo. Non fatevi film inutili.
Credo che scamacca, sia l’ideale per la fiorentina. Caicedo,e Belotti un tantino scarsi.Forse Mayoral potrebbe migliorare se fatto giocare con continuità’. Comunque con Berardi esterno,Nico potrebbe anche fare lui da punta centrale, e penso che saremmo comunque una signora squadra!
Caicedo va preso prima del 31/12 per farci il brodo per la ultimo dell’ anno vaiavaia il solo pensarci mi fa venire i brividi,come puoi pensydi sostituire un morto con uno in cima , cioè siamo a dicembre e Caicedo a giocato 39 Min è sempre rottoooooooooooooooii!!!!
Se parliamo del sostituto di vlahovic majoral Joao Pedro e caceido eliminiamoli subito ci vogliono Haller Ukunku Cabral Aubameyang. Se poi a gennaio dobbiamo prendere il vice vlahovic apposto del turista kokorin allora va bene uno tra majoral o Joao Pedro caceido no altra pippa al sugo.
Una domanda stupida x Giuliano,ma se facciamo le corna il serbo si dovesse rompere? Noi giocheremmo con il suo sostituto,che con ogni probabilità sarà Majoral,e naturalmente senza un altra punta,e secondo me allora non prendi più neanche 50 cocuzze in giugno. Meglio venderlo a gennaio con maggiori possibilità di ricavarci di più,e con i suoi soldi rifai un intera squadra volendo….questo è il mio parere..
ma allora andiamo con ordine.,primo punto vlahovic non vuole assolutamente lasciare firenze nel mese di gennaio,,perchè nella viola lui è la punta di diamante della nostra squadra.,vlahovic trasforma in oro la davanti la grande mole di gioco che costruisce in campo la fiorentina di mr italiano.,perchè dovrebbe muoversi nella finestra invernale del mercato? chi glielo fa fare? non gli conviene affatto, e infatti nemmeno il suo entourage spinge in tal senso.,secondo punto,la fiorentina stessa perchè deve rinunciare ai goal di vlahovic? perchè deve rinunciare a priori alla possibilità di lottare per un posto in europa? io non credo che il club non è conscio del fatto che con vlahovic in campo l’europa è possibile,,senza i goal di dusan non dico che sarebbe una chimera ma quasi!!!!!,e terzo punto,,se dusan come io mi auguro continuerà a segnare a raffica nella fiorentina,,ad ogni gara di dusan con la viola, il prezzo del suo cartellino aumenterà appunto ad ogni partita della fiorentina,,non calerà la sua quotazione come pensa erroneamente qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè io sono dell’idea che sia vlahovic che altrettanto la fiorentina,,possono valutare al massimo proposte ma valevoli per il prossimo campionato, ma non valevoli per la finestra invernale del mercato.,poi sulla sua destinazione futura,,perchè io faccio fatica a credere come leggo spesso,che dusan sia promesso sposo della juve? per due motivi. la fiorentina vuole una montagna di soldi,,e la juve ha diversi problemi da affrontare di natura economica e non solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c’è da pagare ancora chiesa,,c’è da spendere per rifare il centrocampo,,c’è sempre la questione di rinnovo dybala da affrontare.,tra un anno andrà pagato anche locatelli.,la juve in questo momento non credo proprio che possa permettersi vlahovic,,senza fare di nuovo debiti, o senza vendere qualche pezzo pesante della sua rosa!!!!!!!!!!!!!!!,ma voi pensate che ristic alla juve non chiederà le commissioni da 10… Leggi il resto »
Il nome di Caicedo è surreale, nemmeno chi lo ha scritto ci può credere…