Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha commentato il successo della Fiorentina contro il Cagliari a Radio Bruno Toscana.
Ecco le sue parole: “Quella di ieri non è stata una vittoria spettacolare, ma la Fiorentina non ha assolutamente rubato niente. In momenti del genere è importante portare a casa il risultato: nella ripresa ho visto anche delle cose interessanti e diverse. La Fiorentina prova ad essere più propositiva, con Bonaventura e Callejon schierati più vicino a Vlahovic. Potrebbe anche essere un’indicazione per il futuro, in vista del ritorno di Ribery. Vlahovic? Non diventerà più forte di Batistuta, ma dobbiamo perdonare i suoi errori: perderlo sarebbe un delitto. In attacco non farei nessun investimento importante perché sono convinto che la Fiorentina non rischia di retrocedere, a maggior ragione dopo la vittoria di ieri. Caicedo toglierebbe spazio al serbo, mentre Pavoletti sarebbe il rinforzo giusto. Se dovessi spendere, lo farei per rinforzare il centrocampo”.
MA CHE CAVOLO NE SAI CHI DIVENTERÀ…. SONO GIOCATORI DIVERSI, OGNUNO NASCE CON LE SUE CARATTERISTICHE, COSA C’ENTRA…. INTANTO LUI HA 20 ANNI ED UNA CARRIERA DAVANTI, DEVE FARE ESPERIENZA DIVENTARE SMALIZIATO, CRESCERE COME ANCHE BATI FECE NEL CORSO DEGLI ANNI… INTANTO METTETEGLI UN UOMO ACCANTO CGE CREA SPAZI COME BATISTUTA AVEVA IN BAIANO, OLIVEIRA, CHIESA, EDMUNDO ECC… E FACCIAMO UN GIOCO CHE GLI PERMETTA DI ESSERE SERVITO FACCIA ALLA PORTA, (E NON DI SPALLE) COME FACEVANO CON BATI, PER ORA SOLO DUE VOLTE È STATO FATTO QUEST’ANNO, CON LA JUVE CON PASSAGGIO DI RIBERY ED IERI CALLEJON… LO SCORSO ANNO I GOL CON L’INTER A FIRENZE E LO SPLENDIDO GOL A NAPOLI ERANO FACCIA ALLA PORTA… QUANDO VLAHOVIC AVRÀ FATTO IL SIUO PERCORSO DI CARRIERA VEDREMO… INTANTO ME LO TENGO STRETTO, LO FACCIO CRESCERE E SBAGLIARE, COME ANCHE HA FATTO BATISTUTA DEL RESTO… NON VEDO IN GIRO MOLTE PUNTE A 20 ANNI PIU FORTI DI LUI… NON A CASO È INSERITO DALLA FIFA TRA I 30 GIOCATORI DELLA SUA ETÀ PIU FORTI.
batistuta arrivò a 22 anni e poi diventò batistuta
questa può essere la stagione per vlahovic in cui andare in doppia cifra, a 21 anni, e mi auguro possa diventare vlahovic, un attaccante forte per la fiorentina per gli anni a venire
Oh bibi oh non sapra’ chi e’ Mario Brugnera ma e’ rimasto al calcio del tornante. O brodoooooo oh
Fiorella sei patetica e ripetitiva.
Redazione questo lo posso scrivere?
Pavoletti piace anche a me, ma ha 32 anni e scambiarlo per pulgar o duncan non mi sembra una grande operazione..
Servirebbe uno che possa giocare anche con Vhalovic, per me l’ideale sarebbe Lammers. prestito con diritto a 20, l’atalanta potrebbe anche starci.
: per me Vlahaovic può andare via, solo tre gol su azione da inizio campionato. anche ieri contro il Cagliari in area di rigore se visti tutti i suoi limiti. ieri Di Francesco nel secondo tempo ha dovuto mettere la difesa in mezzo al campo perché doveva vincere, pareggio o sconfitta per lui voleva dire licenziamento. di conseguenza noi abbiamo trovato un corridoio valido in contropiede, e abbiamo fatto gol. altrimenti là partita finiva zero a zero. per non commentare dragowski che ha salvato tutto e tutti. bisogna tornare al calciomercato che attualmente è attivo, e comprare almeno quattro cinque giocatori forti. un difensore centrale, un centrocampista e trequartista. un ala. un centravanti di razza da area di rigore. altrimenti quest’anno la permanenza in serie A la vedo dura, molto dura :
Pavonetti mi piace molto, si accontenterebbe di giocare come riserva visti gli infortuni trascorsi, ma se torna nei suoi cenci è una garanzia, ha un colpo di testa portentoso e sa far salire la squadra schiena alla porta come faceva Toni.
Facendo una battuta direi che mi domando chi abbia suggerito queste cose al giornalista perchè, essendo de La Nazione, non possono essre farina del suo sacco !
E invece ha ragione, la penso come lui. Ma aggiungo che al posto di Lirola va preso quancuno che sappia fare più il tornante che il terzino, perchè all’occorrenza di terzini ce ne possono essere tre: Venuti, Caceres e Quarta.
Paragonare Vlahovic a Bati è ingiusto anche in prospettiva futura. L’importante che Vlahovic cresca faccia gol poi sarà il tempo a dire se sarà più o meno forte di Bati. Certo che il confronto non è duro è durissimo.