L'attesa per il ritorno del playoff di Conference League si fa trepidante e il centrocampista del Twente Michel Vlap ne ha parlato così a Rtv Oost:


"Personalmente ho ricevuto tantissime richieste di biglietti, anche se per fortuna ne ho abbastanza per gli abitanti di Sneek. Penso che se ci fossero stati 50.000 posti allo stadio, sarebbe stato tutto pieno. È il calcio. Questo è ciò per cui vivi come giocatore di questo sport".






Poi sulla partita contro la Fiorentina: "La nostra erba, il nostro stadio, il nostro pallone. I tifosi dietro. Noi dobbiamo solo assicurarci di lavorare sodo e di non aver paura. Contro la Fiorentina combatteremo per noi stessi. Dobbiamo dimostrare il nostro valore. Se inizi a giocare contro un avversario del genere con la ***** nei pantaloni, allora te la vedrai brutta. Non con palloni lunghi. La Fiorentina è una squadra fisica, che sa giocare bene la palla, ma è fisicamente che sono molto forti".






Infine sul match di andata: "Siamo rimasti un po' colpiti da tutto: dall'ambiente alla fisicità dei difensori avversari. Abbiamo subito un gol all'inizio, anche questo non ha aiutato. Così siamo andati nel panico. All'intervallo abbiamo rettificato un po' di cose. E nel secondo tempo si è visto".



💬 Commenti