In seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia Primavera per mano della Fiorentina, il mister della Juventus Lamberto Zauli ha espresso tutto il suo rammarico: “Era un nostro obiettivo, peccato. Ce la siamo giocata sia all’andata che al ritorno e gli episodi ci hanno girato male. La Fiorentina ha trovato il gol e con due pari siamo eliminati noi per i gol fuori casa. Peccato perché nella partita ci sono state cose fatte bene, altre fatte male, da domenica mattina abbiamo l’obiettivo play-off. Da domani mattina vogliamo migliorare nelle cose che oggi abbiamo fatto poco bene”.

Ma ci sei o ci fai? Ma che discorsi fai? Scusa ma se la partita finiva con un pareggio senza reti avresti detto la stessa cosa? Anche a te bastava un pareggio senza reti per passare il turno. Il pareggio al 95° non lo considererei così importante per vuoi far credere. Prendere una rete a 30 secondi dalla fine, quando sai già che sei qualificato e la tensione inevitabilmente diminuisce, non è come aver pareggiato il risultato 30 minuti prima. Saper perdere e dare i meriti agli avversari non ti/vi riesce affatto.
E voi con due pareggi siete andati a casa hahaha!
quindi ? Ciucciare e niente finale, gobbo !!
Ci hanno dato,naturalmente.
Siete stati eliminati con due pareggi? Infatti anche voi avete pareggiato due volte.Gli episodi? se guardiamo gli episodi nella nostra storia,son poche le volte che vi hanno dato ragione.Questa volta è toccato a noi.
C’est la vie
C’est la vie
Un altro scienziato! Ma cosa vuoi dire? Rassegnati!
Bello di mamma, oggi non v’ha aiutato nessuno ? ed il risultato si è visto !!
Raramente, ma c’è anche un pò di giustizia nel mondo, maledetta la vostra magliaccia bianconera !!