Il doppio ex giocatore di Fiorentina e Lazio, Luciano Zauri, è intervenuto a Lady Radio per commentare l’andamento delle due squadre.
Questo il suo pensiero: “I biancocelesti hanno vissuto alti e bassi. Si pensava che la vittoria nel derby potesse risolvere i problemi, ma così non è stato. La Fiorentina ha vissuto un ottimo inizio di stagione, Italiano ha dimostrato di essere un grande allenatore e un ottimo conoscitore di calcio. L’idea del tecnico viola è di fare sempre la partita, credo che anche domani sera andrà in campo con quest’idea”.
Continua così Zauri: “Venuti? L’ho avuto quando ero nello staff del Pescara, aveva tutto per poter emergere. Ragazzo affidabile, lavora sempre sodo. Odriozola mi piace, troverà sicuramente spazio in stagione. Ho avuto anche Biraghi, è un ragazzo che sta facendo bene: è un giocatore affidabile e di assoluto valore, non si diventa capitano della Fiorentina per caso. Vlahovic? Vanno capite entrambe le parti in causa, la società a gennaio non vorrà farselo scappare perché è un valore aggiunto”.
Ma questo sig pietro, ne sa più di Zauli? Allora mettiamo a posto il Biraghi all’inter. E stato richiesto in scambio con Dalbert, xké l:Inter aveva bisogno di mettere a referto in champoins un numeto fisso di giocatori usciti dal vivaio, e Biraghi è cresciuto li. L’anno che ha fatto all’inter è stato più che buono, 7 assist e 2/3 goal pur giocando meno di Dalbert a Firenze, il quale giocatore la viola nn lo ha confermato xké ha reso meno di quel che si pensava e quindi Biraghi è dovuto tornare in viola. Nn ha fatto una piega. Condivido che nn è granché in difesa, ma come tornante d’attacco è uno dei migliori, x queste caratteristiche ha giocato anche in nazionale ed è nella lista dei 40. Come capitano abbiamo avuto anche Pasqual..buon giocatore niente più, . Il capitano nn è indispensabile che sia un campione, sono altre le qualità, prima fra tutte attaccamento alla maglia e grossa personalità. E accettato dal gruppo. Doti che Biraghi evidentemente ha. Quindi preso a 360 gradi nel 11 titolare della viola ci sta eccome. Da notare che ne Iachini, ne Pranda ed ora Italiano nn lo hanno mai relegato a riserva. PS. X la vecchia storia dei complotti egregio sig pietro si vada a leggere la cronacsa di siena vs milan del 19 maggio 2013..un furto (l’entrata in Champions) alla viola che vinse a pescara 5a1 ma inutilmente.
Non prendiamoci in giro, il signor Biraghi è un mediocre giocatore, che esulto’ quando fu dato in prestito all’Inter, (che non lo riscatto’) quindi per me dargli la fascia che fu di Antognoni, Astori, Chiappella, Batistuta e tanti altri grandi…mi sembra una bestemmia. Non facciamone un campione per una partita azzeccata con il Venezia…andiamo a rivedere quante papere nelle varie partite giocate…..
L’unica consolazione è che ultimamente chi era capitano poi ha cambiato squadra…..