I tanti episodi di Fiorentina-Inter di ieri sera, ed in particolare il rigore concesso ai viola nel finale di gara, stanno facendo discutere e molto gli addetti ai lavori. Il giornalista Ivan Zazzaroni ha scritto in proposito sul proprio profilo Twitter: “Fiorentina e Inter sono diventate le cavie del Var: all’andata il rigore di polpastrello, stasera (ieri ndr) quello di petto al 97′. Entrambi assurdi”.
Concetti che ha anche ribadito in un editoriale pubblicato dal Corriere dello Sport: “Partita segnata prepotentemente dal Var che prima assegna un rigore, non di polpastrello, come all’andata, bensì di braccio, e poi cancella un gol di Biraghi per un fallo di Muriel su D’Ambrosio non visto da Abisso. Infine, al 96′, il rigore lo decide: dal polpastrello al petto. Un casino senza precedenti”.
Zazzaroni gli unici furti li fa l’Inter. Ti dò ancora il consiglio di darti all’ippica. Rigore su edimilson inventato, gol biraghi regolare.
non posso non rispondere al sig roberto che da come si esprime nn mi sembra dei nostri, in merito al presunto fallo di chiesa su d’ambrosio prima del rigore, tale fallo è identico a quello di un certo juliano su ronaldo in area nel famoso juve/inter, mi sembra che l’arbitro lo abbia considerato contrasto di gioco, li il rigore lo hanno visto solo gli interisti … cmq è piu clamoroso il rigore dato all’inter all’andato quello dei polpastrelli, pallone nn ha cambiato direzione talmente era impercettibile il tocco involontario e in piu nn frontale ma laterale, aggiungo: il sig pioli nel dopo partita è stato molto piu signore di spalletti ieri sera a sky dove ha litigato c tutti …
Questa gente che viene a commentare sul nostro sito la reputo veramente ridicola……
Mettiamo che il rigore su d’ambrosio faccia il paio con i polpastrelli di hugo all’andata che nn fecero cambire traiettoria al pallone, e qui torna in campo il lato assurdo del var …., ma bisogna dire che sz var il goal di biraghi sarebbe stato valido al100%.
Quindi mettiamola cosi chi di var ferisce di var perisce, tanto x adramatizzare …
angelo tu hai visto un’altra partita, perchè d’ambrosio non ha il braccio aperto ma lungo il corpo. L’azione è viziata da un fallo iniziale di chiesa su d’ambrosio, quindi il rigore non c’era. Spal Fiorentina vi hanno dato un rigore per fallo su chiesa annullando il gole del 2-1 della Spal, proprio perchè l’azione era viziata da un fallo iniziale. se poi tu vedi un mani di d’ambrosio ti consiglio un buon oculista, magari potete andare insieme tu e abisso a fare la visita supportati da un cane guida.
vedi zazza,il pallone tocca il petto,ma d’ambrosio col braccio aperto va volontariamente a aggiustarsi il pallone temendo che finisca ad un viola alle sue spalle; da sottolineare come l’arbitro fosse a due passi dal pallone e con visuale libera,tanto che nel controllare la var trova conferma a quanto precedentemente valutato
Due nefandezze si annullano a vicenda. Siamo pari e giustizia è fatta!