Accelerata della Fiorentina sul fronte Luka Jovic. La società gigliata vuole concretizzare il primo rinforzo del mercato viola, e conta di chiudere la trattativa entro 48 ore. Secondo quanto riporta TMW, l’arrivo dell’attaccante serbo sarebbe con la formula del prestito dal Real Madrid.
L’elemento che però aveva arenato la trattiva è l’ingaggio del calciatore (circa 6 milioni annui)Le due società sembrano aver trovato l’intesa in questo senso. Si divideranno l’ingaggio del centravanti serbo per la stagione 2022/23 trovando così una intesa molto simile a quella che un anno fa porto a Firenze Alvaro Odriozola.
La strategia è quella di svernare l’annata: affittare gente di squadroni che non gioca, e per questi squadroni al presente, invendibile altrove. Allora, si trova un parcheggio. Il Real parcheggia un suo esubero in una agenzia interinale, la Fiorentina, la quale svernerà l’annata pagando l’affitto del giocatore 3 ml, una inezia…rispetto a un investimento concreto, più rischioso,,ma a lungo termine.
Ma cosa vuoi far sparire… Magari sparissero le sciocchezze che scrivi
Questa è programmazione! Dare in prestito un giocatore ad una squadra che dovrà farlo giocare per forza perché non ha nessun altro e riprenderselo dopo 1 anno rivitalizzato perché la stessa ha fatto sparire centinaia di milioni di euro di cessioni e dice di non aver più niente in cassa.
Si!!..si!! si!!..accelerate..sgasate.!!..sgommate!!..ma venite al dunque
Oramai il calcio è cosí , si sfrutta il giocatore per un anno e poi si vedrá, molte squadre lo fanno e il motivo oltre che di bilancio è che troppe variabili gravano su un acquisto da milioni e milioni di euro , compresa quella degli infortuni !
Il Real i giocatori li da tutti in prestito secco con un accordo a voce di massima per un eventuale riscatto (Brahim Diaz e Odriozola sono due esempi di questo). Jovic, se è un minimo furbo, in caso di annata discreta dubito che voglia tornare a Madrid (dove non credo sarebbe ben accetto dopo 2-3 anni flop); il problema magari saranno squadre terze se farà bene, per questo si spera che la Fiorentina faccia degli accordi, anche non scritti, per avere un ritorno economico nel caso il giocatore voglia subito andarsene…
A tutti quelli che quando scrivo devono criticare senza senso allora gobbisso è venuto dicendo che voleva fare una grande FIORENTINA, come si fa a fare uno squadra vincente prendendo sempre giocatori da valorizzare di altre squadre elemosinare sull’ingaggio, allora x tutti i gotine fans e i gobbisso fans vi rispondo cosi perché dobbiamo valorizzare jovic che se fosse veramente bravo non farebbe solo panchina, poi vuole solo la FIORENTINA perché giustamente vuole andare in nazionale, allora perché non riportare a casa SPALLUTO È PRENDERE PINAMONTI e così si risparmia sull’ingaggio e si potrebbe acquistare altri giocatori, se poi avete paura perché gobbisso dice che vende allora vi accontentate veramente di poco e non vi lamentate se poi non si va in champions, perché con i giocatori in prestito si va poco avanti quindi la nostra fortuna è se il joker gobbisso vende
Il prossimo anno altro giro altra corsa. Cercasi altro attaccante
BOOOOOOOMMMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma che vi frega se è in prestito,godiamoci il giocatore,se venisse Mbappe in prestito scommetto che vi piacerebbe Pinamonti …ha esperienza europea e fa goal ma anche 6milioni d’ingaggio finché non si fa le coppe tutti gli anni certi ingaggi non sono per noi…Il prestito va bene tanto non lo puoi riscattare….in Europa ci vuole questi attaccanti..