Intreccio di calciomercato in casa Empoli, dove c’entra qualcosa anche la Fiorentina. La società azzurra segue da tempo Francesco Caputo, pregiato ex attualmente in forza alla Sampdoria. Ebbene, il suo ritorno dalle parti di Monteboro è piuttosto improbabile senza… Szymon Zurkowski.
Come riporta il portale de La Nazione (Empoli), tra Empoli e Sampdoria sarebbe previsto uno scambio tra Caputo e Razvan Marin, centrocampista rumeno. Prima di concretizzare l’affare, il club di Corsi deve trovare un nuovo elemento a centrocampo e, al momento, l’unico indiziato è proprio Zurkowski. Dal polacco, in questi giorni prima dell’inizio della finestra invernale, dipende gran parte del mercato empolese.
Credo che alla fine convenga a tutti,tanto Zurko,noi in campo non lo vedremo mai,magari con una formula per opzioni future su giocatori empolesi!Dicono che c è Bellotti in arrivo,sinceramente,non ce lo vedo bene,ma è un vecchio pallino di dirigenti,in più Mou,non si svena se parte,potrebbe arrivare veramente,non so cosa possiamo farcene,tre mezze punte..Boh!
Dovrà trovare un altro elemento a centrocampo il signor Corsi, perché non credo che gli daremo Zurko!