L’ormai ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha salutato oggi il club che ha diretto negli ultimi tredici anni. Questo il suo saluto dall’assemblea dei soci dell’Allianz Stadium:
“Oggi si chiude un capitolo della Juventus durato quasi 13 anni, che oggi facciamo fatica a comprendere. Non posso nascondere l’emozione. Il mio lavoro è stato quello di cercare di comprendere il contesto, indicare la direzione strategica della società Quando parliamo di calcio, di cosa parliamo in realtà? Il calcio fa parte dell’industria dell’intrattenimento, un’industria di 750 miliardi. Faccio un passo indietro, lascerò il consiglio di tutte le società quotate. E’ una mia decisione personale, che ho preso in accordo con John (Elkann ndr), con cui il rapporto rimane strettissimo”.
Visto che sono sull orlo del baratro io invece gli consiglio di fare un bel passo avanti 😂
……uhm preludio al gabbio?!?
Vattene buffone fosse ancora vivo tuo zio ti avrebbe riempito di schiaffi non hai certo onorato la sua memoria meglio almeno non ti si rivede più pagliaccio
Ma non ti vergogni nemmeno un po’?
Si occuperà di altro, prende il posto lasciato vacante da Mesina Denaro
MA SE TI ASPETTANO PER SBATTERTI IN GALERA BUFFONE. PUR DI VINCERE VENDE ANCHE LA MAMMA E FIGLI. CON OSSESSIONE DI VINCERE SI FANNO TUTTE LE NEFANDEZZE O ZOZZENERIE POSSIBILI . NOME TI SALVA DALLA GALERA E GATTA BUIA !!!!!!!!!!! GALERA WCCO IL TUO AMBIENTE NATURALE.
Lascia anche l’Italia