MILANO - Il direttore di Calciomercato.com Stefano Agresti ha commentato le vicende di mercato della Fiorentina in esclusiva a Fiorentinanews.com.

Questo il suo giudizio: “La società ha gestito bene la vicenda Vlahovic, non era facile prendere tutti quei soldi. Hanno forzato la mano perché il rischio era che il giocatore perdesse di valore avvicinandosi alla scadenza: sono stati bravi e hanno comunque dimostrato di avere le idee chiare acquistando tre giocatori. Sembra un paradosso perché ha ceduto il miglior giocatore del campionato, ma la Fiorentina ha fatto un ottimo mercato. Una delle forze di Commisso è che chiede una cifra e alla fine la ottiene: lo ha fatto con Chiesa e lo ha rifatto nuovamente con Vlahovic”.

Agresti si sofferma poi sulle mosse delle big: “Mi ha stupito la Juventus, non solo per l’acquisto di Vlahovic ma anche per le ottime cessioni di Kulusevski e Bentancur al Tottenham. Mi aspettavo di più dal Milan, alla luce anche del fatto che le concorrenti si sono mosse molto. Mercato intelligente dell’Inter, che si è cautelata dalla possibile partenza di Perisic acquistando Gosens”.

💬 Commenti