L’ex Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno della situazione in casa viola. Queste le sue parole: “L’acquisto di Jovic è stato appoggiato anche da Italiano, ma con lui la squadra fa zero pressing. Già con Cabral qualcosa in più si vede. A volta il tecnico della Fiorentina deve imparare a gestire diversamente le partite. C’è chi ha vinto scudetti senza entusiasmare”
“Nella scorsa stagione c’erano alcuni giocatori che acceleravano la manovra. Adesso gli avversari hanno capito come si muove la formazione gigliata. Se la Fiorentina avesse venduto Amrabat, non sarei impazzito. Il marocchino ha fatto bene con giocatori geometrici accanto. Lo mettono a fare il regista, lui si sente autorevole a farlo, ma non lo è”
ITALIANO ANDAVA ESNERATO PRIMA DELLA SOSTA…CI SKIANTEREMO CON LUI…UN INCAPACE TOTALE
La soluzione è una soltanto: Italiano dalle…
CABRAL ORA CHE È I FORTUNATO DIVENTA INDISPENSABILE, E LO È CON IL MONZA SI È INVENTATO IL GOAL. ERRORE DI ITALIANO A MIO MODETO PARERE? METTETE IN COMPETIZIONE JOVIC E CABRAL ERRORE ENORME. CABRAL GIOCA FISSO È ANCHE NOSTRO, JOVIC FA LA 2 PUNTA DIETRO, UNA SPECIE DI 9 E MEZZO (ALLA BAGGIO CON LE DOVUTE PROPORZIONI) E SE C’È DA TOGLIERE UNO SI TOGLIE IL SERBO, XKE AMORUSO, CHE SA DI CALCIO, E PIÙ UTILE CABRAL PIU GRINTA PIÙ DETERMINATO….
Ridateci il 4-4-2 per favore!!!
Io qualche perplessità su Italiano l’ho già, so esattamente che nella Viola non abbiamo grandi campioni però quello che non capisco come mai molti di questi calciatori hanno fatto bene o fanno bene in altri contesti? Vedi per esempio Barak a Verona calciatore forte a Firenze fa la riserva, Zurkowsky ad Empoli molto bene a Firenze mai giocato, Cabral in Svizzera 30 reti in campionato a Firenze niente Dodo viene da una squadra forte giocato oltre trenta partite in champions a Firenze uno scarpone, Callejon fatto grandi cose a Napoli dopo il viaggio per arrivare a Firenze ha dimenticato come si gioca?? Lo stesso Kokorin a Firenze non ha mai visto il campo a Cipro segna più dei nostri attaccanti. Adesso tutti a dire che tutte queste squadre giocano in campionati inferiori scusate ma mica noi siamo il Barcellona!!! Anche il nostro bianco ghi ha fatto fare una partita ha giocato bene dopo di che non ha più visto il campo. Io qualche domanda comincio a farmela.
Caro Amioruso, hai giocato a grandi livelli ma tu dici anche delle bischerate. Se non c’è gioco le partite e gli scudetti LE VINCONO I GIOCATORI TOP ma noi non ne abbiamo neanche uno.. Ma forse non te ne sei ancora accorto….
Tutto vero caro Lorenzo ma faglielo capire a quel testone. Gli hanno pure raddoppiato li stipendio!!!!!!!