Domani c’è il Lecce e per fortuna dopo arriva la sosta, perchè da quel momento in poi la Fiorentina avrà un calendario davvero da paura. Si ripartirà sabato primo aprile e sarà subito big match visto che, la Fiorentina, farà visita all’Inter a San Siro.
Come scrive il Corriere Fiorentino, quattro giorni più tardi (il 5), tappa a Cremona per la semifinale d’andata di Coppa Italia, prima della gara con lo Spezia nel fine settimana di Pasqua che anticiperà il doppio confronto con il Lech Poznan. Nel mezzo, tra l’andata in Polonia e il ritorno al Franchi, a Firenze arriverà l’Atalanta. E poi ancora il Monza (nel fine settimana del 20 aprile) e, mercoledì 26, la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Cremonese per poi chiudere il mese «più pazzo dell’anno» contro la Sampdoria, sempre al Franchi.
LA SOCIETÀ SI SVEGLI….UNA PROPRIETÀ CUI LE NOTIZIE DEL ECCESSIVO RIDOSSO TEMPORALE DI MONZA – FIORENTINA CON IL RETOUR MATCH DI SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CON LA CREMONESE AL FRANCHI RENDE PER LA MILIARDESIMA VOLTA L IDEA DEL INDOLENZA CONCLAMATA DI UNA PROPRIETÀ DA 6 MILIARDI OSSIA 5900 MILIONI DI EURO IL CUI ULTIMO PENSIERO È PORTARE UN TROFEO A FIRENZE….GOBBISSO EVIDENTEMENTE HA PAURA CHE VINCENDO UN TROFEO SI VEDREBBE COSTRETTO A ALZARE GLI STIPENDI….DIVERSAMENTE NON SI SPIEGA COTANTA SONNOLENZA…UNA PROPRIETÀ GROTTESCAMENTE PIÙ IMPEGNATA A FAR LA GUERRA A GIORNALISTI CRITICONI E CATTIVONI CHE A SALVAGUARDARE L INTERESSE DELLA SQUADRA….E POI SI DOMANDANO PERCHÉ A PONTE VECCHIO……
LA PARTITA VA FATTA SLITTARE NELLA PRIMA A MAGGIO NEL UNICA SETTIMANA LIBERA DA IMPEGNI INTERNAZIONALI E NON…BARONE SVEGLIA!
Qual è il problema del Monza? Mi sembra che ogni settimana si giochi ogni 3 gg
La società spero abbia visto come cade Monza Fiorentina. Bisogna essere svegli su queste cose
Aprile non c’è da dormire.