Nelle prossimo settimane, appare certo che la Fiorentina andrà a caccia di un forte esterno offensivo. Da Bologna arrivano voci sempre più insistenti che vogliono la Fiorentina molto interessata a Riccardo Orsolini. In particolare, il Corriere di Bologna nella sua edizione odierna scrive che l’attaccante classe ’97 è corteggiato da Rino Gattuso, che lo vorrebbe nella sua nuova squadra.

Noooo Orsolini nooooo! Un esaltato che pensa di essere Pelé…un giocatore che non sposta gli equilibri, giocatore mediocre senza ne arte né parte. Ma sono solo le solite caxxate di giornalismo a tirar a indovinare. Forza Rocco
Forza viola!!! Ponte di Mezzo Viola
Orsolini non lo prenderei mai. E’ discontinuo ( e infatti le ultime partite l’ha viste dalla panca), non rientra mai in copertura e sembra che sia un montatone.
Per la destra se ci dessero Corona a 10-12 mil sarebbe da prendere al volo. Se devo spendere di più allora mi butto su uno delle migliori giovani ali, Chukwueze del Villareal.
Rosolino non è male ma non è il giocatore che sposta gli equilibri, Guedes potrebbe ma con 5,5 milioni di ingaggio crei malumore nello spogliatoio, Berardi sarebbe il top , fortissimo salta l’uomo e garantisce gol e assist ingaggio e prezzo inferiore a Guedes, ma secondo me superiore come giocatore
Da come scrivono molti sembra che orsolini sia un brodo… solo secondo me è buono come giocatore? Poi io lo dico sempre, in una squadra non ci sono i titolari.
A Bibba, vuoi tenerti Callejon, questa è pura pazzia.
L’ex Napoli, non può giocare neanche in B.
Complimenti, per la tua capacità di valutare i giocatori.