Il Milan non può non arrivare in Champions League: è questo quello che traspare dalle parole di Paolo Scaroni, presidente del club rossonero, riportate da La Gazzetta dello Sport. “Il Milan è un po’ così così, ma c’è una novità importante. E cioè che siamo quarti. Voi sapete che cosa significa essere quarti? Ecco, questa è la cosa più importante, perché noi abbiamo bisogno che il Milan torni in Champions. Siamo quarti, se siamo capaci di rimanere lì a me basta, e penso basti anche a voi”. Parole che evidenziano quanto sia obbligatorio per il Milan arrivare in Champions League e che non fanno altro che aumentare la pressione nei confronti di Gattuso in vista della partita di domani contro la Fiorentina.
Non vi preoccupate…in champions vi ci portano di sicuro…. i vostri sei milioni di tifosi italiani sono manna caduta dal cielo per Pay tv- Lega calcio- AIA e stampa sportiva…. Abbiate fiducia.
RIGORE PER IL MILAN-RIGORE PER IL MILAN-RIGORE PER IL MILAN – RIGORE PER IL MILAN- RIGORE PER IL MILAN-……. IL VAR E’ GESTITO IN MODO FRAUDOLENTO A VANTAGGIO DELLE SOLITE TRE….
ARBITRI, massa di corrotti, dovete solo c……
Vogliono rubare, vogliono gli aiuti arbitrali. Stessi metodi di galliani e Berlusca, la proprietà è sempre loro fidatevi.
Se belle capito l’antifona…..Rigore x il Milan
Io l’ho sempre detto che da dopo calciopoli le squadre protette non è la Juve, bensì le Milanesi e noi l’abbiamo sperimentato sulla nostra pelle sia col Milan che con l’inter, uno che segue il campionato di serie A non può di certo smentirmi.
Questo è un appello agli arbitri
C’è chi ha bisogno di andare in Coppa Campioni e chi la vede solo come una inutile spesa.
A conferma del detto che recita: “al mondo ci sono tanti cervelli; a chi garba la salvia e a chi gli uccelli”.
Naturalmente riferito agli arrosti di cacciagione; cosa vi credevate?
Caro Scaroni dei miei stivali, invece io e molti altri speriamo e scongiuriamo che arriviate decimi e rimaniate fuori anche dalla EL, questo è quello che vi meritate…..sia per tutti i furti perpetrati a nostro danno ai tempi di “rigore per il bilan”, sia per i magheggi che avete messo in atto in questi ultimi tre anni, siete più odiosi dei gobbi e spero domani si riesca a fare il nostro per rimandarvi all’inferno!