Continua il tiro alla fune tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic riguardo al futuro dell’attaccante serbo. Il direttore generale del club viola Joe Barone, intervistato dal TGR Rai, ha parlato così in tal proposito: “Con gli agenti del calciatore abbiamo zero comunicazione. La settimana scorsa ho parlato con Dusan e ovviamente non ho ricevuto risposte. Adesso tocca a lui comunicare le sue intenzioni. Io e il presidente Commisso abbiamo parlato diverse volte con lui di questo tema, ma abbiamo ricevuto zero risposte in questo senso”.
E ancora sulla notizia de La Gazzetta dello Sport: “Juventus pronta a prendere Vlahovic? Offerta da 35 milioni più Kulusevski? Io non leggo mai La Gazzetta dello Sport. Ho letto su Tuttosport questa notizia, ma ovviamente alla Fiorentina non è arrivata nessuna offerta. Ci sono delle conversazioni con delle squadre estere, però nelle trattative si balla in tre”.
mai come ora vicino alla società. FORZA JOE E FORZA ROCCO !
SI capisce tutto ma fino a un certo punto, perché alla fine se domando esigo risposta ovverosia rispetto, se tu vlahovic non rispondi vai in tribuna, stop. Perché in verità questa storia ci sta fracassando le p…..
Commisso sa sicuramente cosa fare.
Forza viola P.D.M.V.
mai letti in vita mia nè Ruttosporco nè la cassetta dello sporco, mi hanno sempre fatto schifo, sono una specie di sottogiornali mainstream, possono vendere solo ai decerebrati.
La gazzetta è giornale contro la viola, io tagliata bell’anno del caso Edmundo, purtroppo pochi se ne sono accorti a quel tempo, ha fatto una campagna diffamatoria sulla vicenda da sciacallaggio, Eravamo in testa alla classifica, cominciò a demonizzarci x favorire il milan…….. Ora la storia si ripete… Diamo fastidio nn dobbiamo crescere anche xké nn vendono più..
Ci sono notizie più veritiere nel Vernacoliere che nei due giornali Tuttogobbi e la Gazzetta .
Barone, consigli Commisso mi dia retta … se davvero deve dare un segnale al calcio, ai media, ai politici , dato che lo dice lui stesso che non ha problemi di soldi , compri un attaccante davvero forte , adesso, ora che cominciamo nuovamente ad avere un sano appeal , e metta quel ragazzino in tribuna. Adesso, non domani . E così lui e i suoi guardaspalle voglio vedere come si comportano, chi lo cercherà dopo mesi di tribuna e quali mondiali andrebbe a giocare fuori forma. Inoltre vedere con quali titoli la Cazzetta si presenterebbe. Date un segnale forte , quel muro di silenzio dei procuratori ammafiati con gli zozzoneri crollerebbe in una settimana . Battaglia per battaglia, combattetela a questa punto !
Ci dovessero alla calzetta dello sporco,che fine ha fatto l’inchiesta sulle plusvalenze fittizie,invece di fare sempre dietro al sedere delle solite strisciate.
Anche io non leggo mai la cazzetta dello sport!
e neppure tuttosport.
L’educazione e’ qualcosa che manca a molta gente.
I giornali sempre vicini ai “forti” non scrivono mai la verità ma danno solo “notizie farlocche” per confondere le idee !!!