La Fiorentina ha provato e sta provando tutt’ora a convincere Daniele De Rossi ad entrare a far parte della rosa di Vincenzo Montella. Per il momento il corteggiamento però non è andato a buon fine.
“Daniele è un grande giocatore e un grande uomo – spiega a La Gazzetta dello Sport, il braccio destro di Commisso, Joe Barone – Sarebbe prezioso dentro il nostro spogliatoio. Può aiutare tutti i nostri giovani a crescere. Aspettiamo di sapere cosa deciderà. Se continuerà o chiuderà con il calcio. Noi De Rossi lo prenderemmo con grande piacere”.
Quoto Lore.inoltre
Ci abbiamo messo 2 mesi per fare un punto perché mancava gente esperta (mancava gente esperta e che non era in prestito e quindi pensava alla viola)e la squadra si é persa eliminata dalla coppa non ci stava più con la testA.
De rossi quindi servirebbe sul serio.
Balotelli per me non serve.é il contrario di ciò cje ci serve ms de rossi sarebbe buono.
I commenti che leggo non lo condivido! Ragazzi noi abbiamo bisogno di gente cattiva e infoiata, con i ragazzi esucati e gentili (e negli ultimi anni anche scarsi) tante partite le abbiamo buttate nel cesso. Non riusciamo da anni a tenere un risultato, serve gente con un carattere forte! Quindi ben venga un de rossi, ben vegano in società gente esperta e con carattere come dainelli e acquilani! I ragazzi nello sport hanno bisogno di tante cose ma anche di sana cattiveria e ambizione agonistica
Lo spogliatoio era una dei punti di forza della squadra. Ragazzi educati contenuti con i leader presenti ed equilibrati.
Non è che questi conoscono i giocatori di fama come de Rossi Balotelli messi del Piero e Platini e li vogliono? Probabilmente gli hanno spiegato che pierpiero e platini hanno smesso e allora prendono due soggetti soprattutto Balotelli che ti sconquassano lo spogliatoio. NON CE NE
È BISOGNO. Giocate a Monopoli ma la fiorentina’ è un’altra cosa.
Mi piace la squadra dei dirigenti esclusi
Pulcinella e prade’ ma ora c’è bisogno di comprare roba buona!!
Via Muriel, Veretout, chiesa, forse Pezzella con biglia Boateng de Rossi si va in B !!!!
IL 10 AGOSTO È TRA UN MESE, DOPO COMPRATE GLI SCAMPOLI!??
un vecchio proverbio recita che il silenzio è d’oro, always the same bla bla
Oh Barone avete rotto le balle con questo De Rossi, state riempiendo la società di ex giocatori ,anche in ruoli insignificanti vedi Dainelli, ma di concreto e costruttivo poco per ora , non parliamo poi di mettere le mani sul Franchi .
Sono contento che siete arrivati ma chiacchierate troppo, ogni tanto stare in silenzio e lavorare non nuoce.
SFV