Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. L’imprenditore americano c’è già. È uno che ha fatto partire progetti molto importanti”.
E aggiunge: “Commisso, vendendo la Fiorentina adesso o a breve, non guadagnerebbe chissà che plusvalenza, quindi dubito che ciò accada. Credo che il suo lavoro possa andare avanti abbastanza tranquillamente, per ora”.
La diffamazione é quel venticello…
Anche troppo tranquillamente caro Bellinazzo
GOBBISSO PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO… LA PROPRIETÀ PIÙ SOLIDA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA MA ALTRETTANTO LA PEGGIORE E LA PIÙ INDEGNA….ZERO AMBIZIONE ZERO TITOLI ZERO RINFORZI. SOLO OBBIETTIVO CORPOSE PLUSVALENZE… DOPO LA SCELLERATA VENDITA DI VLAHOVIC IL IK NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO A METÀ STAGIONE RESETTATE DI FATTO OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL 4 POSTO… GOBBISSO SEI IL CANCRO DELLA FIORENTINA… FIRENZE TI ODIA. IN ALTRI TEMPI GOBBISSO E JOE PANZONE LI AVREBBERO FATTI VOLARE GIÙ DALLA BALAUSTRA DELLA TRIBUNA… SOLO YRA 24 MESI LA CESSIONE DOPO L INAUGURAZIONE DEL INUTILE VIOLA PARK A ZERO RICAVI… VIOLA PARK.. O MEGLIO VIOLA PARK VLAHOVIC PAGATI CON GLI STESSI SOLDI DELLA VENDITA ANZITEMPO DEL TOP PLAYER SERBO
Bene per lui, male, molto male per i tifosi. Viavacchiamento, inaugurazione del Vlahovc Park e poi via, sotto ai nuovi…….
E´´ risaputo, inagurazione del vp e vendita il giorno dopo.
Ma di fatti non la vende mica ora sarebbe bischero ha già fatto delle super plusvalenze ne farà altre vedi Milenkovi e molto probabilmente Nico Gonzalez , finito ed inaugurato il Viola Park all’ora li venderà e vedrai se non fa un altra plusvalenza non è che ci vuol molto nel capirlo.
Bè, mica tanto vero… con il fatto che si è già ripagato il centro sportivo con le vendite di Chiesa e Vlahovic e che ormai lo stadio è una cosa molto concreta, un valore di almeno 350 milioni per la società è assolutamente plausibile, e quindi rispetto ai 180 milioni investiti mi pare già un bel guadagnino…
E quali sarebbero i progetti importanti? Il centro sportivo che verrà inaugurato senza parcheggio, senza collegamento tramviario, con accesso ridotto alle tribune? O la non partecipazione alla ristrutturazione (non adeguata, ma questo passa il convento) dello stadio? Sportivamente bisogna infine ancora vedere qualcosa di più del tirare a campare.