Luciano Bruni, ex calciatore di Fiorentina e Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla condizione attuale dei viola. Ecco le sue parole: “Italiano? Basta vedere il suo lavoro a Spezia per capire il suo valore. Mi fa piacere, in prospettiva è in crescita. Gli allenatori Italiani di nuova generazione sono interessanti e lo stanno mostrando sul campo. Vlahovic? Mi piace, anche quando lo criticavano sapevo delle sue potenzialità. Un plauso a Prandelli che l’ha lanciato“.
Prosegue sulla gara di domani: “Il Verona? E’ in emergenza in difesa, ma quando ingrana sa far male: la Fiorentina deve essere abile in impostazione e credo il match sia stato preparato al meglio. La rosa viola? E’ di livello: Torreira sembra quello dei primi anni in Italia, se non migliorato. Castrovilli è forte ma deve tornare ai livelli di un tempo“.
Grandeee!! Luciano…che bei ricordi della Viola….
Grazie Pranda. Ma quanti ne hai rovinati? Per il Pranda Quaranta nn era da serie A, Callejon inesistente, Duncan non esisteva, Ma facciamola finita con il Pranda aveva uno saquadrone anni d’oro ed andava fuori casa a perdere con tutte le più piccole… Non sapeva gestire lo spogliatoio. Infine i campioni escono sempre….. cmq..