Nella gara di andata valida per i quarti di finale di Europa League, il Napoli di Carlo Ancelotti perde per 2-0 all’Emirates Stadium contro l’Arsenal, con un passaggio del turno che diventa così decisamente complicato. I partenopei vanno in svantaggio subito al 14′, con i padroni di casa che passano appunto in vantaggio con il prossimo juventino Ramsey. Il raddoppio arriva circa dieci minuti più tardi con un’autorete di Koulibaly.
Io ci firmerei,Mario 48,per essere tutti gli anni in Champion,son giusto i soldi che ci servirebbero per alzare il monte ingaggi e il tasso tecnico di una squadra in auto finanziamento. Poi riguardo al vincere lo scudetto hai ragione,è sempre più impossibile. Per le coppe,se stai sempre a quei livelli,magari invece trovi anche l’annata che ti va bene.
Sempre difficili le inglesi,c’è poco da fare.
Quando arrivo’ Ancelotti a Napoli sembrava che dovesse vincere tutto. Invece abbiamo visto che con Sarri la squadra era uno spettacolo, mentre Carletto colleziona figuracce a destra e manca.
2-0 non è irrimediabile……anche noi abbiamo brutti ricordi su ribaltamento di risultati.
Comunque non so se lo specchiato è così contento quest’anno, si, andranno ancorai in Champions, però a 20 punti dai gobbi e come dite voi magari fuori dalla E.L……con un Ancelotti in più……